Leader di Te Stesso Tour 2017 con Roberto Re nelle più grandi città italiane: anche la tua!

Per il 25° compleanno di HRD, Roberto Re ha deciso di festeggiare con una edizione straordinaria del seminario “Leader di te stesso”, invitandoti al Tour partito il 18 settembre da Napoli e che ha già toccato le città di Salerno Bari, Firenze, Bologna, Trieste e Verona e presto arriverà anche nelle città di Cagliari, Roma, Catania, Milano, Torino, Pescara, Ancona, Rimini, VE-Mestre, Brescia, per concludersi il 18 novembre in Versilia.

Vuoi avere la possibilità di imparare direttamente da colui che è stato definito “il Capostipite dei Coach italiani”, in un seminario esclusivo di ben 4 ore e assorbire come una spugna il meglio dei suoi ultimi 25 anni, per migliorare la tua vita personale e professionale e festeggiare insieme a lui questo speciale anniversario?

Roberto Re ha oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 300.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di lui uno dei numeri uno della formazione europea.

La sua eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Inoltre dal 2014 cura per Mondadori la collana “Libri da Leader”, con oltre 600.000 copie di libri venduti che fanno di lui l’assoluto “Best Selling Author

Non ultimo è bene ricordare che i temi trattati nei seminari di Roberto Re  serviranno a migliorare la qualità della tua vita, sia in ambito personale che in quello professionale, rendendoti consapevole della possibilità di come sia possibile cambiare. Roberto Re pone i partecipanti davanti alla possibilità di evolversi, crescere e diventare persone migliori, prendendo il controllo della propria vita.

Dopo averlo ascoltato sarà più chiaro a tutti che siamo molto più di ciò che crediamo di essere e  potremmo fare molto di più di ciò che facciamo, avere molto di più di quel che abbiamo e dare molto più di ciò che diamo. Dobbiamo solo tirar fuori il Leader che è dentro ognuno di noi!

Per conoscere le modalità di partecipazione, le tappe e le date del tour visita la pagina cliccando il banner sottostante.

 

robertore