Una DIVINA Anna Mazzamauro al teatro Martinitt, fino al 5 novembre

Non perdetevi l’appuntamento con Anna Mazzamauro al teatro Martinitt di Milano dal 19 ottobre al 5 novembre, protagonista di DIVINA, la commedia francese di Jean Robert-Charrier, regia di Livio Galassi,  riadattata dalla stessa Anna Mazzamauro e con Massimo Cimaglia, Giorgia Guerra, Michele Savoia, Lorenzo Venturini. Vi farà divertire per tutta la serata!

La straordinaria Anna Mazzamauro veste i panni di una vera e propria star a cui di certo non manca la popolarità: fino a quando scopre di essere stata sostituita da una conduttrice più giovane. Hanno deciso,infatti, di chiudere il suo programma perché ormai “vecchia”. Sarà proprio il suo assistente Jean-Luis a doverle comunicare l’accaduto.

Ma la donna, pur di non farsi mettere i piedi in testa da una giovinetta, riuscirà ad escogitare un piano, accettando di condurre una trasmissione di cucina.

Un desiderio di vendetta che si trasformerà in un vero e proprio caos.  La star più popolare della tv, abituata a comandare e a sottomettere, si ritrova a fare i conti con la dura realtà.

Un’interpretazione appunto divina della protagonista che di certo non deluderà le aspettative. Occhi puntati su di lei per tutto lo spettacolo.

Divertimento assicurato con Anna Mazzamauro, una star popolare che vi accompagnerà tra risate e comicità, per una serata all’insegna della leggerezza, ma che vi farà anche riflettere sulla condizione dell’essere.