I The Musical Box, in tour in Italia, con l’attesissimo ‘Black Show’

La prima data del tour sarà Napoli al Teatro Augusteo – 8 novembre.

 

Tutto pronto per le quattro date italiane dei “The Musical Box”, band canadese, nota in tutto il mondo per la riproposizione dei testi dalla musica e dello stile unico ed inconfondibile dei Genesis. Il gruppo, in tour con il nuovo spettacolo “The Black Show”, una versione assolutamente unica dell’album che ha lanciato il gruppo di Peter Gabriel e Phil Collins, “Selling England by rhe Pound”.

Si partirà con Napoli, il prossimo 8 Novembre, al Teatro Augusteo, per poi proseguire con Torino, al Teatro Colosseo il 9 Novembre, a Padova il 10 Novembre presso il Gran Teatro Geox, ed infine il 12 Novembre a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia.

Lo show, come detto, ripercorrà le ambientazioni musicali, i suoni, le immagini, i costumi, che hanno caratterizzato quel tour dei Genesis del 1974. Il progressive rock, gli anni delle sperimentazioni, della profondità del suono, delle immagini vive, tratte da quella musica, tanto profonda quanto assolutamente rivoluzionaria. Gli anni dei Genesis inomma, un percorso fatto di musica e ricerca che i “The Musical Box”, sono pronti a farci rivivere.