Zelig Cabaret: il 19 novembre ‘A cuore crudo’, un amore di spettacolo!

Zelig Cabaret ha la soluzione ai vostri problemi per disciplinare l’amore ridendo: 19 Novembre A cuore Crudo. Un amore di spettacolo.

Un parco giochi per cuori di talento che raccontano una storia e sfidano altri coraggiosi, una poltrona per curiosi che vogliono stare a guardare.

Tema della serata : LASCIATI vs LASCIATORI

Non sei tu, sono io” “Sei troppo per me” “Devo cercare me stesso”.

Quante volte l’avete detto? Quante volte ve lo siete sentiti dire?

Lo scopriremo sul palco di  A cuore Crudo.

Una serata di divertimento e ironia, perché l’amore tra le altre cose, fa ridere.

Una sfida, che vedrà una giuria di esperti, e il pubblico alleati per assegnare un premio e decretare un vincitore. Divisi in due squadre, 6 concorrenti si sfideranno su un argomento che cambierà ad ogni appuntamento.

Il 19 novembre saranno giurati d’eccezione: Rosario Pellecchia speaker di Radio 105, Chiara Besana giornalista e scrittrice e Elena Borghi blogger e visual artist.

Menestrello ufficiale di A cuore Crudo sarà Elianto: l’inventa canzoni maligno improvvisatore di rime dedicate ed autore di canzoni satiriche e non.

Gli impavidi protagonisti, sul palco, potranno: raccontare le loro storie, liberarsi degli oggetti lasciati in giro da ex fastidiosi o indimenticabili, condividere personalissime strategie social acchiappa like, esibirsi in imperdibili performance di lip sync sulle note delle loro canzoni preferite.

Il pubblico potrà prenotarsi per salire sul palco e raccontare la propria storia, scrivendo a info@acuorecrudo.it (http://www.acuorecrudo.it/partecipa/ )

Per saperne di più:  https://www.facebook.com/acuorecrudospettacolo/ http://www.acuorecrudo.it