CDS Hotel: le idee più originali per regalare regalarsi un viaggio per le vacanze di Natale

L’amica o l’amico del cuore, la moglie, il marito, il figlio 18enne con la fidanzata, la persona importante che non possiamo mettere in imbarazzo… i nonni ancora in buona salute… i fratelli e le sorelle. Ogni anno, diciamolo pure, per trovare un’idea regalo a Natale, divertente, originale e personalizzata e che non sia la solita sciarpa o la cravatta… magari costosi, ma da-sorriso-a-denti-stretti, è un’impresa. CDSHotels propone idee regalo originali e divertenti da mettere sotto l’albero per le festività 2017-2018 adatte a tutti i gusti e a tutte le tasche. Con il vantaggio di poterle utilizzare nei sei mesi successivi o addirittura entro un anno!

Si evita di entrare in negozi e centri commerciali affollati e con un semplice click si prenota il regalo direttamente sul sito www.cdshotels.it. E siccome, anche l’occhio vuole la sua parte, basta stampare il coupon da infiocchettare con una coccarda rossa o dorata e il regalo è bell’e fatto! Da consegnare non in modo virtuale, ma preferibilmente con un bacio e un abbraccio, in perfetto stile natalizio!

Si va dai semplici ingressi in SPA (a partire da 35 euro) ai massaggi e trattamenti benessere per i palati più raffinati nel Centro benessere più grande della Puglia (2mila metri quadrati con vista sulla Valle delle Memorie di Otranto) all’hotel Basiliani fino ai soggiorni week end al Grand Hotel Riviera dai nomi evocativi e intriganti come Fuga dolcissima (week end con lezione di pasticceria), peccato di gola (con cena romantica per due), Mille e una notte al mare… e… Fuga di lusso (per non farsi mancare proprio nulla, compresa la vasca idromassaggio e una cena romantica in camera).

I pacchetti possono essere regalati ai conoscenti pugliesi che non vogliono fare molti chilometri per concedersi una vacanzina o agli amici fuori regione per far loro scoprire la Puglia, la più bella e più trendy d’Italia. Si va da un minimo di 35 euro per i percorsi benessere nella Spa del Basiliani fino a un massimo di 270 euro a persona per la… FUGA DI LUSSO al Grand Hotel Riviera.

Tutti i dettagli:
http://www.basilianiresort.com/acquista-il-tuo-buono-regalo.htm?gclid=Cj0KCQiAus_QBRDgARIsAIRGNGj77d2u16falbOq08y74S2lvQH_Mqqj8FhFyy7kul8z_tvx-REHOuYaAuq9EALw_wcB

http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera/pacchetti-soggiorno/

IMMACOLATA, PROFUMO DI NATALE
Ma anche le festività natalizie, ormai imminenti, possono essere l’occasione per regalare e farsi regalare i pacchetti proposti da www.cdshotels.

All’Immacolata si sente già il profumo del Natale. E ad annunciarlo sono le pittule. Così, al Grand Hotel Riviera, affacciato sul mare di Santa Maria al Bagno, CDSHotels propone un soggiorno tra l’8 e il 10 dicembre per esplorare il romantico borgo di Santa Caterina con visita guidata e degustare dolci natalizi e pittule, le tipiche palline salentine di pasta lievitata, fritte nell’olio extravergine di oliva, ora ripiene di cavolfiori o pomodori e olive nere, ora semplici. La sera, cena a buffet. E l’indomani mattina, il 10, partenza comoda.

http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera-immacolata-2017/

Immacolata all’insegna del BENESSERE al Basiliani a Otranto tra l’8 e il 10 dicembre. Poiché l’hotel vanta la Spa più grande della Puglia, non potevano mancare, inclusi nel pacchetto, un ingresso nella SPA e un trattamento benessere da prenotare all’arrivo. La sera poi cena a buffet a ritmo di pizzica, la danza tipica salentina, un omaggio al Salento.

http://www.cdshotels.it/immacolata-17-basiliani/

A NATALE UN BEL RITROVO DI AMICI E PARENTI.
IL NATALE PUO’ essere poi L’OCCASIONE per organizzare un bel ritrovo di amici e parenti, senza avere il peso di dover iniziare a cucinare con due giorni di anticipo e rimanere con “il ricordo” dei piatti da lavare e la casa da mettere in ordine, nonostante sia Natale!

Il soggiorno proposto va dal 24 sino al 26 dicembre con arrivo nel primo pomeriggio e partenza comoda alle 18, dopo pranzo.

Al Basiliani Natale a tutto benessere grazie anche alla possibilità di portare con sé i bimbi, che saranno impegnati con il mini-club sia la mattina che la sera. Così, mentre mamma e papà si godono la SPA, i piccoli saranno intrattenuti dallo Staff dell’Animazione. La sera del 24 elegante cena al tavolo e karaoke a tema Christmas Carol, con i grandi classici del Natale.

Il 25, pranzo di Natale gourmet e cena a buffet con tombolata.

Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/natale-17-basiliani/

AL GRAND HOTEL RIVIERA si viene accolti il 24 con una bella degustazione di frittelle natalizie e vin brulè. Dopo cena, giochi di carte e tombolata. Il 25 dolce risveglio con dolcetti a tema e bio corner e, dopo il pranzo di Natale, corso di pasticceria, incentrato sui dolci allo zenzero.Il 26, anche al Grand Hotel Riviera, partenza comoda dopo pranzo, entro le 18!

http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera/natale-2017

CAPODANNO IN CASA CDSHOTELS
E per chiudere in bellezza il 2017 e brindare in grande stile al Nuovo Anno? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per Capodanno il gruppo CDSHotels riapre anche i villaggi più gettonati dai clienti, che magari, dopo aver trascorso le vacanze estive, hanno voglia di trascorrere la notte più lunga e importante dell’anno nei luoghi dove hanno i ricordi più felici. Dopo il successo degli scorsi anni, scendono quindi in pista, accanto al Basiliani e al Grand Hotel Riviera anche il Pietrablu Resort & SPA a Polignano a Mare e il Riva Marina Resort a Carovigno con divertenti VEGLIONI A TEMA.

Si arriva il 31 e si riparte il primo gennaio con la possibilità (per i più fortunati) di prolungare il soggiorno aggiungendo qualche notte in più a prezzi scontatissimi sia al Basiliani che al Grand Hotel Riviera.

CAPODANNO AL RITMO DO BRASIL AL PIETRABLU RESORT & SPA DI POLIGNANO AL MARE con esibizione di ballerine brasiliane durante il cenone, fuochi d’artificio di mezzanotte e corso di zumba e fitness di benvenuto. Veglione danzante dopo la mezzanotte con dj e selezione musicale.

Un programma parallelo è stato studiato anche per i piccoli che avranno un pomeriggio di giochi e divertimento al mini-club, un veglioncino dedicato con menu ad hoc e anche un piccolo regalo di ringraziamento, alla loro partenza.

Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/pietrablu-resort/capodanno-2018/

SI RITONERA’ AGLI ANNI ’80 con IL CAPODANNO DI RIVA MARINA RESORT BACK TO 80’S, un ritorno al passato non solo attraverso la musica che animerà il Cenone con l’esibizione dal vivo dei mitici Frescotonic, ma anche l’organizzazione del Quizzone in sala Oro, per ricordare gli anni ’80, quando un gioco a quiz non si negava a nessuno. E che dire dei cartoni animati giapponesi? Prevista una proiezione, ufficialmente per i bambini, ma con la garanzia che vi si imboscheranno anche gli adulti… cresciuti a pane e cartoni negli anni ’80. Una divertente rievocazione degli anni più belli.

Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/riva-marina-resort/capodanno-2018/

CAPODANNO HOLLYWOOD PARTY AL GRAND HOTEL RIVIERA Stile, eleganza e classe, in perfetta armonia con l’albergo e Santa Maria al Bagno, il romantico borgo che lo ospita, saranno di casa al Grand Hotel Riviera, dove gli ospiti sono invitati a cimentarsi con lo stile inconfondibile degli attori e delle attrici anni ’50 che facevano sognare tutto il mondo. Il Veglione sarà dedicato all’eleganza di quegli anni e seguito da un Social photo contest che porterà anche alla premiazione dell’abito e dell’acconciatura più bella.

Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera/capodanno-2018/

CAPODANNO, UNA NOTTE A MARRAKESH AL BASILIANI RESORT. Nella città più orientale d’Italia, la prima dove sorge il Sole e dove si saluta la Luce del Nuovo Anno, non poteva mancare un Capodanno ispirato alle atmosfere d’Oriente. Una Notte a Marrakesh è il tema con la promessa di danzatrici del ventre durante il Cenone di Capodanno e ritmi arabeggianti dopo la mezzanotte.

All’indomani, risveglio con colazione a buffet di frutta esotica!

Tutti i dettagli:
http://www.cdshotels.it/basiliani-capodanno-2018/

EPIFANIA, TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA E RESTA LA VOGLIA DI RIMETTERSI IN FORMA
E se l’Epifania tutte le Feste si porta via, c’è ancora il modo di festeggiare, questa volta dedicandosi un po’ alla remise en forme dopo gli eccessi delle Feste. Il Basiliani è il luogo ideale! La proposta è il soggiorno tra il 5 e il 7 gennaio con arrivo nel primo pomeriggio e partenza comoda. Non a caso si viene accolti con tisane e the purificanti e una bella cena a base di pesce. Mini club e intrattenimento per i piccoli con lo scopo di dare la possibilità ai genitori e agli adulti di godere dei trattamenti benessere e degli ingressi in Spa, colazione con yogurt e frutta fresca… La Notte arriva la Befana e… per onorarla, mattinata del 6 con l’impegno di aprire le calze e i suoi regali a sorpresa! Cena a buffet con accompagnamento musicale e partenza comoda il 7, dopo pranzo, per affrontare sereni e rilassati, il ritorno alla vita quotidiana.

http://www.cdshotels.it/epifania-2017-basiliani/

Pietrablu Resort & SPA – CDSHotels
Contrada Fontanelle 230
70044 Polignano a Mare (BA
tel. 0832351321

Riva Marina Resort – CDSHotels
Via Della Pineta
72010 Specchiolla, marina di Carovigno (BR)
tel 0832351321

Basiliani – CDSHotels
Via Renis
73028 Otranto (LE)
tel. 0832351321

Grand Hotel Riviera – CDSHotels
Via Emanuele Filiberto 172/174
73048 Santa Maria al Bagno, marina di Nardò
tel 0832351321