Enzo Paci – Recital, allo Zelig Cabaret l’1 e il 2 dicembre

Due serate in cui ENZO PACI presenterà il meglio del suo repertorio e in anteprima alcuni nuovi monologhi e numeri comici del suo prossimo nuovo spettacolo.

Da sempre incuriosito dalle fragilità umane, Enzo Paci affronta nei suoi monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno, smascherandosi lui stesso in prima persona e raccontando ad esempio l’incapacità di gestire la propria solitudine o la difficoltà nel fare delle scelte sentimentali o lavorative, costantemente condizionato dalla terribile e castrante paura di fallire.

Biografia
ENZO PACI, attore genovese ha un curriculum teatrale di tutto rispetto: è stato diretto da registi del calibro di Luca Ronconi, Valerio Binasco, Marco Sciaccaluga eha recitato con Mariangela Melato, Eros Pagni, Gabriele Lavia. Nel 2003 si avvicina al mondo del cabaret e decide di portare avanti parallelamente al teatro anche la sua passione per il comico. Così inizia l’avventura con il Comedy Club di Genova e le prime esperienze televisive a partire da Central Station, Zelig off, fino ad approdare a Zelig e più recentemente a Colorado diventandone uno dei personaggi di punta nelle vesti del suo personaggio Mattia Passadore.

Ingresso 15€ al tavolo – 12€ in tribuna
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

– Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
– I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30). Acquisti online su www.ticketone.it