Teatro Nuovo: recital di Ale & Franz per salutare il Nuovo Anno

Sarà il duo comico Ale & Franz a dare il benvenuto al 2018 sul palco Teatro Nuovo di Milano. In scena, nella notte più attesa dell’anno, lo spettacolo Recital che, con ironia e divertimento,  ripercorre i momenti più importanti della vita dei due artisti.

In Recital si rivivono situazioni, battute, sketch che fanno parte del repertorio più collaudato del duo; lo spettacolo, però, non vuole essere solo un revival. Ale & Franz vi racconteranno anche storie inedite che hanno caratterizzato il loro successo e la loro storia nel panorama dello spettacolo italiano.

Venticinque anni di carriera tra teatro, cinema e televisione ricchi di situazioni divertenti che vale la pena di ascoltare. Anche l’ultimo dell’anno Ale & Franz non tradiscono i loro fan garantendo grandissime risate e divertimento. L’obiettivo finale è rendere partecipe delle loro esperienze le stesse persone che hanno permesso negli anni questo successo. E proprio con questo pubblico che, a fine spettacolo, i due attori daranno il benvenuto al 2018 con brindisi e panettone.

 

TEATRO NUOVO DI MILANO
31 dicembre 2017
ore  22.00
per info e prenotazioni tel. 02.794026
www.teatronuovo.it

ALLA FINE BRINDISI E PANETTONE CON LA COMPAGNIA
PREZZI comprensivi di prevendita
Settore GIALLO – 119,00
Settore BLU – 99,0§
Settore VERDE- 79,00