Zelig Cabaret: L’Arte di Vivere con Leonardo Manera e Carlo Vanoni dall’11 gennaio

Una vita. Le emozioni, le sensazioni che si possono incontrare in una vita.

Una vita qualsiasi, che però è il riassunto di tutte le vite. E per ogni momento dell’esistenza, per ogni gioia, per ogni passione, per ogni difficoltà, un quadro.

La storia di un quadro, che non è più solo olio su tela, ma diviene racconto vivo e vibrante di uomini e delle loro storie.

Leonardo Manera e Carlo Vanoni, in tre appuntamenti (Giovedì 11 e 25 Gennaio, 1 Febbraio – ore 21.00) ci accompagnano, ogni sera con un ospite diverso (…attori, sportivi, musicisti…), ciascuno utilizzando il proprio linguaggio, proponendo in questo spettacolo un racconto che passando attraverso una storia personale, narra anche la storia dell’arte in modo fresco e innovativo.

Un racconto dei linguaggi artistici che mutano nel corso dei secoli, ma anche traccia della società che si evolve e si trasforma.

Così “L’arte di vivere” racconta l’arte ma anche la vita, dallo sgomento post bellico rappresentato dall’action painting di Pollock, fino alle provocazioni massmediatiche di Cattelan.

Leonardo Manera e Carlo Vanoni, con un linguaggio informale e senza perdere il gusto per il divertimento, ci raccontano l’innovazione nell’arte col sorprendente risultato di avvicinarla al nostro quotidiano e di renderla finalmente comprensibile.

 

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICOINIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). Acquisti online su www.ticketone.it