Made in Italy, un film di Luciano Ligabue dal 25 gennaio al Cinema

Dal 25 gennaio al Cinema, Domenici Procacci presenta MADE IN ITALY, un film di Luciano Ligabue, con STEFANO ACCORSI, KASIA SMUTNIAK, FAUSTO MARIA SCIARAPPA, WALTER LEONARDI, FILIPPO DINI, ALESSIA GIULIANI, GIANLUCA GOBBI, TOBIA DE ANGELIS –  Prodotto da DOMENICO PROCACCI – Una produzione FANDANGO, ZOO APERTORISERVAROSSA, EVENTIDIGITALI FILMS in collaborazione con MEDUSA FILM – Una distribuzione MEDUSA FILM – Realizzato con il sostegno della Regione Emilia – Romagna – Realizzato con il sostegno della Regione Lazio – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

MADE IN ITALY
“Made in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti.

Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.