Break the tango, per la prima volta in Italia, la sfida tra Tango e Break Dance

Show Bees è entusiasta di annunciare l’imminente arrivo, per la prima volta in Italia, di BREAK THE TANGO, spettacolare sfida artistica del geniale coreografo argentino GERMAN CORNEJO.

Dopo due lunghi anni di ricerca musicale e coreografica quasi maniacale, Cornejo ha dato vita a Break the Tango, affascinante confronto tra due danze che nascono nei sobborghi più profondi, nel cuore più pulsante delle città e che da agosto 2017 sta conquistando il pubblico di tutta Europa.

Rompere le regole, rendere i confini fluidi, Break The Tango è qualcosa di più di un semplice spettacolo di danza, è un appuntamento con l’inaspettato, uno show che mixa due mondi apparentemente distantissimi: il miglior tango acrobatico con la break dance, in un incontro/scontro dai risultati straordinari.

Spettacolarità, musica live, tanto ritmo e una qualità eccellente dei protagonisti – un vero e proprio spaccato di quanto di meglio si muova in ambito internazionale nelle discipline del tango e della break dance – fanno di Break the Tango un evento artistico completamente nuovo nel panorama della danza internazionale.

Dal 7 febbraio German Cornejo e la storica compagna Gisela Galeassi saranno in scena in Italia con 10 ballerini di Tango e una crew di 6 Bboy, accompagnati dall’incredibile voce della talentuosa cantante argentina Gisela Lepio e dalla sua band.

Anteprima nazionale al Teatro Ciak di Milano dal 7 all’11 febbraio, poi il tour continua al Teatro Politeama Rossetti di Trieste (13 febbraio), al Gran Teatro Geox di Padova (15 febbraio), al Teatro Colosseo di Torino (17-18 febbraio), al Teatro Politeama di Genova (19 febbraio), al Teatro Celebrazioni di Bologna (21 febbraio) e, a grande richiesta, al Teatro Olimpico di Roma dal 20 marzo.

Per acquistare i biglietti TicketOne.it