Romeo e Giulietta, aggiunta una seconda settimana di repliche al Teatro Ciak di Milano

Il ritorno di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo– il musical tratto dall’opera di William Shakespeare e prodotto da David e Clemente Zard – sta già conquistando i cuori del pubblico. A sole tre settimane dall’annuncio del nuovo tour teatrale – che partirà da Milano il giorno di San Valentino, 14 febbraio – si aggiunge a grande richiesta la seconda settimana di repliche proprio al Teatro Ciak, con nuove rappresentazioni dal 20 al 25 febbraio. I biglietti sono disponibili da domani sul circuito Ticketone.

Dopo più di due anni di assenza, lo spettacolo che porta la prestigiosa firma di Giuliano Peparini alla regia e direzione artistica, torna a calcare i palcoscenici italiani con un cast di prim’ordine: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane  Renato Crudo che si alternerà a Davide Merlini nel ruolo di Romeo.

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” ha debuttato il 2 ottobre 2013 all’Arena di Verona, con la ripresa Tv del giorno dopo, in diretta su RaiDue. Ad oggi, in Italia lo spettacolo è stato visto da 850 mila spettatori ed è stato rappresentato in 20 diverse città (per complessive 33 tappe e 332 rappresentazioni, di cui 33 matinées per le scuole). Il musical è stato messo in scena con enorme successo anche in Turchia in lingua italiana: 18 mila spettatori hanno affollato lo “Zorlu Center” di Istanbul a febbraio 2015 e poi nuovamente a novembre dello stesso anno. “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” ha anche avuto grandi riconoscimenti internazionali, e in Italia è stato insignito di 4 Oscar del Musical il 21 settembre 2015.

“Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo sostiene i progetti 2018 di “Fabbrica del Sorriso”. Parte del ricavato dei biglietti andrà in favore della grande raccolta fondi di Mediafriends.

Tour 2018
MILANO, TEATRO CIAK dal 14 al 25 febbraio
TORINO, PALALPITOUR 10 e 11 marzo
PADOVA, TEATRO GEOX dal 23 al 25 marzo
GENOVA, TEATRO CARLO FELICE dal 6 all’8 aprile
NAPOLI, TEATRO PALAPERTENOPE dal 12 al 15 aprile
BARI, TEATRO TEAM dal 19 al 22 aprile
BOLOGNA, TEATRO EUROPAUDITORIUM dal 27 al 29 aprile
FIRENZE, TEATRO VERDI dall’11 al 13 maggio
ROMA, PALALOTTOMATICA, dall’1 al 3 giugno
COSENZA, STADIO SAN VITO, dall’8 al 10 giugno

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo
Info Biglietti: i biglietti per il tour sono in vendita su www.ticketone.it
Sito ufficiale: www.romeoegiulietta.it
Segui il musical anche su:
Facebook: www.facebook.com/romeoegiuliettaopera
Twitter: http://twitter.com/romeogiulietta_
Youtube: www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia