Sabbie mobili, al Teatro Martinitt fino al 28 gennaio

Una situazione surreale vi terrà compagnia al Teatro Martinitt di Milano fino al 28 gennaio. Per scoprirla bisogna avere molta fantasia e spirito di avventura, cose che sicuramente non mancheranno ai tre protagonisti della storia.

Arturo e Max sono due attori comici, colleghi da diversi anni, che si perdono nel nulla. Prede della nostalgia e scossi da un profondo malessere interiore, affronteranno un viaggio inatteso alla scoperta di loro stessi.

Purtroppo i loro rapporti non sono più quelli di un tempo e la loro collaborazione sembra finita per sempre. Ed è proprio in un momento come questo che si ritrovano ad affrontare insieme un lungo viaggio, fuori da tutto e da tutti, e in un luogo da cui è difficile fuggire: il deserto.

Un mix di elementi insoliti faranno da sfondo al paesaggio: cactus giganti che fungono da frigoriferi e armadi, un salotto tra la sabbia, personaggi e creature strane.

Una commedia straordinaria che pone il controllo della propria esistenza al centro di tutto. Il mitico trio Roberto Ciufoli, Nino Formicola e Max Pisu rende lo spettacolo unico, divertente e ricco di comicità. In questo luogo misterioso, risucchiatore d’ anime, ognuno ritrova la sua serenità.

Nino Formicola (Gaspare) interpreterà Arturo fino alla replica del 21 gennaio, poi verrà sostituito da Giancarlo Ratti, voce nota della radio, volto amato della televisione ma soprattutto grande professionista del teatro.

Sabbie Mobili in scena al Teatro Martinitt fino al 28 gennaio, è una commedia di Alessandro Benvenuti, P. Aicardi, Nino Formicola, Carlo Pistarino diretta da Alessandro Benvenuti. Produzione ArtistiAssociati.