Il brand bresciano ALEAH tra gli espositori alla fiera ISPO di Monaco di Baviera

ALEAH sarà presente a Monaco di Baviera alla fiera ISPO (https://www.ispo.com/en/munich), il raduno internazionale dei professionisti dello sport con oltre 2700 espositori da tutto il mondo. Dal 28 al 31 gennaio 2018 al MESSE MÜNCHEN presso HALLE B6 STAND 537 si potranno trovare i prodotti del brand bresciano.

Con i suoi caschi da sci e snowboard performanti, dal mood divertente e da una produzione italiana ALEAH è tra gli espositori più giovani e innovativi, pronto a fare la differenza nel mercato dedicato.

Si presenta con la nuova collezione di caschi bi-materiale – ABS e gomma – realizzati con tecnologia STH. Leggeri, aerodinamici, colorati e personalizzabili.

Quattro le collezioni proposte per i caschi:

  • A-Muse, è la collezione colorata di ispirazione anni ’70 con scelta tra 10 tonalità pastello;
  • A-Bow, la collezione top di gamma, firma solo due caschi: uno bianco ed uno nero con finitura opaca, soft al tatto;
  • A-Scent, casco con calotta metallizzata e verniciatura iridescente che, in base alla luce cambia colore;
  • A-Young, per i più piccoli con tinte fluo e dalla sicurezza certificata.

Due invece le linee per le maschere da sci e snowboard: Easight dal design rinnovato, con linee molto semplici e forme più piccole, unite a lenti professionali ideali per tutte le esigenze.

Tutti i prodotti sono in vendita sul sito e-commerce del marchio: www.aleah.eu

ALEAH: deve il suo nome al famoso Alea iacta est di Giulio Cesare a cui è stata aggiunta la lettera finale h di helmet (casco). Che l’impresa cominci, quindi: è con questo spirito che le giovani Manuela e Sara, figlie di Alfredo Zanola – fondatore di Zanola Network e ideatore del marchio – hanno deciso di inserirsi nuovamente sul mercato, subentrando nelle storiche aziende del padre e puntando tutto sulla qualità, sul divertimento e sulla ventata di novità che il loro prodotto è in grado di portare nel settore degli elmetti sportivi.

Via Gavardina di Sopra, 66 – 25011 Ponte S. Marco di Calcinato (BS) – Italy
Tel. +39 0309964636 –  Fax. +39 0309636513 –  CF e P. IVA 02506890983
www.zanolanetwork.it  – www.aleah.eu

 

 

 

Rispondi