Arriva Salon du Chocolat, l’evento più dolce dell’anno dal 15 al 18 febbraio al Mico Lab

Torna tra pochi giorni a Milano Salon du Chocolat, l’evento più importante al mondo dedicato al cioccolato che si svolgerà dal 15 al 18 febbraio presso Mico Lab – Milano – linea M5.

L’appuntamento con il meglio del cioccolato italiano e internazionale da assaggiare e scoprire grazie ai più grandi artigiani e produttori.

Chef e pastry chef italiani e internazionali vi accompagneranno lungo questo festoso e golosissimo viaggio.
Avrete l’occasione di deliziare i vostri occhi e i vostri palati con gli showcooking dei Maestri: Iginio Massari, Luigi Biasetto, Davide Comaschi, Alessandro Borghese, Gino Fabbri, Andrea Besuschio e tanti altri!

Per imparare dai migliori e scoprire tutti i grandi eventi che vi abbiamo riservato, clicca qui e scoprirai tutti gli appuntamenti ai quali potrai partecipare gratuitamente.

Salon du Chocolat riserva grandi spazi dedicati non solo alla scoperta del cioccolato, ma anche aree shopping, per bambini e degustazioni.

Torna, ancora più ricco, il nostro Sensory bar: un’area dedicata al connubio tra liquori, vini, spiriti, cocktail e il cioccolato e Chocolate Fashion Show, l’attesa sfilata di abiti di cioccolato.

Tuffati nel mondo del cioccolato e acquista o regala il tuo biglietto su TicketOne