La Paranza dei Bambini di Roberto Saviano, dal 22 febbraio al 4 marzo al Teatro Leonardo di Milano

Dal 22 febbraio al 4 marzo 2018 sarà in scena al Teatro Leonardo lo spettacoloLa paranza dei bambini” di Roberto Saviano e Mario Gelardi, un progetto Nuovo Teatro Sanità, co-prodotto da Marche Teatro e Teatro Carcano Centro d’Arte Contemporanea in partnership con AMREF.

Scene: Armando Alovisi
Costumi: 0770
Calzature: YLATI
Musica: Tommy Grieco
Luci: Paco Summonte e Antonio Ferrentino
Aiuto regia: Irene Grasso
Collaborazione alla regia: Carlo Caracciolo
Programmazione MISMAONDA: Gianluca Russino e Laura Montagna

Durata: 1 ora e 30 minuti

con Vincenzo Antonucci, DroneLuigi Bignone, Dumbo Antimo Casertano, Copacabana, Don Vittorio, Mojo, il padreRiccardo Ciccarelli, Nicolas Mariano Coletti, Briatore –  Giampiero de Concilio, Cristian – Simone Fiorillo, White Carlo Geltrude, DentinoEnrico Maria Pacini, Drago – Regia di Mario Gelardi. 

Il Nuovo Teatro Sanità e Mario Gelardi non sono solo resistenza e non sono semplicemente teatro. Loro sono il nucleo intorno al quale alla Sanità, a Napoli, si costruisce un presente reale, che si può toccare vedere e ascoltare. Un futuro che si può immaginare. Loro sono voci che sovrastano urla, sono mani tese. Con loro, con Mario, lavoro per portare in scena “La paranza dei bambini”. Solo loro possono trasformare in corpi, volti e voci le mie parole.
(Roberto Saviano)


INFO:
MTM Teatro Leonardo
via Andrea Maria Ampère, 1

BIGLIETTERIA MTM
02 86 45 45 45 – biglietteria@mtmteatro.it
Prenotazioni e prevendita da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 20:00

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito www.mtmteatro.it e sul sito e punti vendita www.ticketOne.it .
I biglietti prenotati vanno ritirati nei giorni precedenti negli orari di prevendita e la domenica a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.