ScuolaCART: la prima cartoleria online, specializzata nella vendita di prodotti per la scuola e l’homeoffice

20 febbraio 2018. scuolaCART è la prima cartoleria “unicamente” online, specializzata nella vendita di prodotti per la scuola e l’homeoffice.

scuolaCART è un sito e-commerce che vende circa 19.000 prodotti dei più importanti brand nazionali e internazionali del settore cartoleria e cancelleria (tra cui Pigna, Esselte, Acco, Bic, Rexel, Leitz, HP, Pilot, King Mec, Faber-Castell, Staedtler, UHU, F.I.L.A., Giotto, Moleskine, Avery, Fellowes, Favorit, Pentel, Fabriano, Favini, Canon, Samsung, Arda, Stabilo, Blasetti, 3M, Brizzolari, Saul Sadoch, Durable, Pelikan, Logitech, Xerox, Epson, Parker, Trust, Zenith, Coccoina, ecc.) e che consegna in tutta Italia, addirittura in 24 ore al Centro-Nord, in 48 ore al Sud e 72 ore nelle Isole.

Progetto interamente ideato e realizzato da Antonella Pfeiffer, da anni nel web e nota per i suoi blog (Mammekids) e per i suoi libri, scuolaCART si rivolge direttamente all’utente finale e, in particolare, alle famiglie con bambini che frequentano la scuola e a tutti coloro che lavorano anche da casa.

Per il lancio di scuolaCART è stata predisposta  una campagna promozionale molto conveniente per il pubblico a cui ci rivolgiamo. Fino al 28  febbraio 2018, la consegna sarà gratuita sopra i 20 euro di spesa – afferma Antonella Pfeiffer. Questo per invogliare il nostro interlocutore ad acquistare sul nostro sito ed avere la possibilità di testare i nostri servizi, in quanto siamo consapevoli che senza guadagnarsi la fiducia dei clienti non si va da nessuna parte, anche e soprattutto nel mondo digitale”.

Nel mondo del web, pieno di siti e-commerce generalisti, una “cartoleria specializzata” in prodotti per la scuola e l’ufficio a casa, mancava. Ora non più.

Link:
https://www.scuolacart.it
http://www.mammekids.it/