Il Ringhio della Via Lattea di Bonn Park, il 14 marzo al Teatro i di Milano

Il 14 marzo 2018 – ore 21.00 in scena al Teatro i di Milano IL RINGHIO DELLA VIA LATTEA di Bonn Park – traduzione e lettura scenica di Lea Barletti e Werner Waas e con Marco Della Rocca (batteria, suoni e rumori),  nell’ambito di Fabulamundi – Playwriting Europe produzione Teatro i

Una fantasia su un futuro non troppo lontano, in cui una carrellata dei più improbabili personaggi famopeo di cooperazione che sostiene, promuove e divulga la drammaturgia contemporanea nei paesi coinvolti. Attsi della nostra contemporaneità cercherà di salvare il mondo, mettendo in campo strategie quanto mai ingenue e naïf.Lo spettacolo è inserito in Fabulamundi – Playwriting Europe (Premio speciale Ubu 2017), progetto euroualmente i partner di Fabulamundi sono 15, in 10 paesi europei. Per quanto riguarda l’Italia, Teatro i è partner insieme a PAV (capofila) e Area06/Festival Short Theatre.

Ricordiamo che alle ore 19.30 ci sarà un breve incontro di approfondimento sullo spettacolo. Saranno presenti l’autore Bonn Park, la compagnia e la direzione artistica di Teatro i.
Media l’incontro il professor Marco Castellari. Ingresso libero.