Zelig Cabaret: Alfredo Colina e Barbara Bertato il 13 e 14 aprile ironizzano su sentimenti e amore

Tornano a grande richiesta sul palco di Zelig Cabaret, ALFREDO COLINA e BARBARA BERTATO per parlare di sentimenti e di amore in chiave comica.

Per due serate – 13 e 14 aprile – saranno i protagonisti di “Le direzioni dell’amore…prequel e sequel”, ideale seguito dello spettacolo “Le direzioni dell’amore”, che il pubblico di Zelig Cabaret ha potuto gustare nelle scorse stagioni.

Cosa è successo alla coppia che abbiamo visto litigare ed a cui abbiamo sentito progettare un figlio? Come stanno oggi? Hanno il tanto agognato figlio? Sono diventati una famiglia tipo? Hanno 2 gatti, un cane e dei nonni in giro per casa?

Come nelle migliori saghe, Il Signore degli AnelliStar Wars… anche nelle “Direzioni dell’amore”, seguiamo le avventurosissime situazioni quotidiane di Alfredo e Barbara che si muovono nelle cose della vita come due elefanti in una cristalleria! Sono goffi e bizzarri nelle loro manifestazioni emotive, ma molto veri. Viene da chiedersi: ma come si saranno conosciuti? Così per conoscerli meglio, attraverso dei flashback, racconteranno del loro incontro e del matrimonio e chissà cos’altro.

Sul palco quindi una nuova commedia in chiave comica in cui si affrontano in maniera di “Prequel e sequel” nuovi cliché e situazioni di coppia, sempre in chiave grottesca ed esasperata. Una commedia che rappresenta in modo scherzoso ed esilarante momenti tipici della vita di coppia moderna, in cui i bravi attori Barbara Bertato e Alfredo Colina, sono gli interpreti convincenti di personaggi di ordinaria visione e i protagonisti di storie quotidiane che fanno riflettere su numerose problematiche di carattere universale,  ma sempre con il sorriso.

Uno scambio di battute continuo tra equilibrio e originalità danno spessore allo spettacolo che è un crescendo di divertimento. Zelig Cabaret ospita una pièce oltre che allegra e vivace anche divertente e intelligente, dal sapore teatrale quale è la formazione dei due attori e attingendo un po’ da importanti autori (uno su tutti Dario Fo ) cerca di attraversare , di entrare in contatto in modo comico con l’amore e con la coppia soprattutto, tentando di non solo di far sorridere il pubblico ma anche di farlo riconoscere in un vissuto (l’amore) che spesso ci accomuna.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICOINIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
ingresso: tavolo 15 euro – tribuna 12 euro
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). Acquisti online su www.ticketone.it