Successo all’Open Day di Moma Studios, punto di riferimento per TV, Moda e Spettacolo

Il giorno 20 aprile si è tenuto con successo, l’Open Day di Moma Studios, in via Lattuada, 26 a Milano, un rilevante evento nel mondo della danza, già presentato con il nostro precedente articolo.

Durante gli incontri, oltre a visitare la scuola ed assistere ad una esibizione delle alunne della Accademia, si è parlato di U_NITED Dance Company e dello Spettacolo “EIGHT”, andato in scena al teatro di Milano e che in agosto sarà nel cartellone della Estate Sforzesca.

Nelle foto il cast vestito da Trussardi, che ha sposato il progetto con i suoi prestigiosi capi.


La giornata è stata organizzata in partnership MOMA Studios & One&One Entertainment.

Nata da Moma Studios, una realtà già esistente e conosciuta sul territorio milanese per la qualità artistica e il ventaglio di discipline che offre, MomAcademy si propone come una valida alternativa alla formazione classica del danzatore moderno. L’obiettivo è quello di formare danzatori completi nell’ambito degli street styles, attraverso lo studio teorico e pratico di tutte le discipline dell’ hip hop e degli stili urbani contemporanei. Gli allievi avranno la possibilità all’ accademia di danza Milano di studiare con i migliori insegnanti e freestylers del panorama italiano ed internazionale; fin dai primi anni avranno l’occasione di calcare il palcoscenico e di esibirsi davanti ad un pubblico.