Fashion Week: i grembiuli ‘street’ realizzati dall’art dall’artissta Marcello Tarro

Milano, 20 settembre 2018 – In concomitanza con la Fashion Week, il DRY Milano debutta con un progetto a metà tra street art e moda.

Il celebre format della ristorazione milanese, ideatore del trend vincente “pizza e cocktail”, torna a far parlare di sé puntando i riflettori su Marcello Tarro, giovane artista dalla forte passione per la comunicazione visiva e, in particolare, per la tecnica dei graffiti che, fino al prossimo 30 settembre, vedrà sfilare all’interno dei due DRY Milano – Via Solferino e Viale Vittorio Veneto – i grembiuli che ha personalizzato in chiave “street” ispirandosi ai nomi dei cocktail presenti nella drink list.

Non manca anche un risvolto benefico. Entro la fine del mese, infatti, sarà possibile aggiudicarsi uno dei “graffiti su tela” dell’artista tramite l’apposita asta online promossa da CharityStars (www.charitystars.com/graffitisutela), che verrà lanciata ufficialmente domenica prossima, 23 settembre, nel corso di uno special party in programma presso il DRY Milano di Viale Vittorio Veneto.

L’intero ricavato sarà devoluto all’AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).