La magia di Grease esplode ancora al Teatro della Luna fino al 2 dicembre

Dopo il successo della passata stagione e il tour della scorsa estate, “Grease Il Musical”, prodotto dalla Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, è tornato in scena a Milano, al Teatro della Luna, debuttando ieri sera con successo e replicherà fino al 2 dicembre 2018.

Per altre info sullo spettacolo vedi il nostro precedente articolo.

Giulio Corso, nel ruolo del bello e desiderato Danny Zuko, e Lucia Blanco, nelle vesti della dolce e ingenua Sandy, sono gli interpreti principali di una vera e propria festa, fatta di musica, colori, energia contagiosa e balli travolgenti.

Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie (Riccardo Sinisi), la ribelle Rizzo (Eleonora Lombardo), gli altri studenti della Rydell high school e un bravissimo presentatore radiofonico nonché particolarissimo “angelo”, Nick Casciaro, già noto al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione al programma “Amici”.

Un musical che rappresenta un cult per intere generazioni, che rivedono nei protagonisti la spensieratezza degli anni della fresca gioventù e delle indimenticabili avventure liceali. Icone senza tempo che si fondono in un connubio esplosivo di colori, luci e magia.

Lo spettacolo riesce  a soddisfare appieno, senza la minima riserva, le alte aspettative che gli spettatori ragionevolmente ripongono in uno show che, fin dal lontano 1978, si è trasformato in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”.

Le famosissime colonne sonore, magistralmente interpretate dal vivo, e le irresistibili coreografie rendono onore a quelle originali interpretazioni che da quarant’anni fanno ballare e innamorare, restando vive e attuali nella cultura artistica mondiale.

In definitiva, lo spettacolo incarna al meglio lo spirito del vero Grease, quello di Jim Jacobs e Warren Casey, quello che impediva al pubblico di restare seduto sulla poltrona senza scatenarsi nel ballo e negli applausi. Un autentico inno all’adolescenza, all’amicizia e a quella naturale spensieratezza impregnata di ingenuità e di incondizionata e incrollabile fiducia nel futuro.

INFO & BIGLIETTI:

DURATA
2h 15 min (intervallo compreso)
PROGRAMMAZIONE
Giovedì – Venerdì ore 21, Sabato ore 15.30 e 21, Domenica ore 15.30

Biglietti da € 52,00 a € 20,00

I biglietti per gli spettacoli della stagione sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento).

Per restare sempre aggiornati sulla programmazione del Teatro della Luna, il calendario dettagliato e i prezzi dei biglietti: www.teatrodellaluna.com; Teatro della Luna è anche sulla Pagina Ufficiale su Facebook, sui profili Twitter e Instagram e sul canale Youtube, per un assaggio degli spettacoli in scena.

Teatro della Luna
Via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago (MI)
M2 linea verde – fermata Milanofiori Forum
Tel. +39 02 48857 7516