Era già prevedibile però che alla quartina si sarebbero aggiunti nuovi live sempre nel capoluogo lombardo, mentre le restanti date del tour – ancora non svelate – sono previste a Cagliari del “Vasco Non Stop Live 2019”.
Live Nation comunica che IN 2 ORE di vendita generale sono stati acquistati oltre 180.000 biglietti e non si ferma la richiesta, per cui i concerti aumentano a 6 e si aprono le vendite delle seguenti date allo Stadio San Siro: 11 e 12 giugno.
I biglietti saranno disponibili con precedenza di 26 ore per il Blasco fanclub a partire dalle ore 10,00 di lunedì 12 novembre e andranno in vendita generale su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) dalle ore 13,00 di martedì 13 novembre.
Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.