Riprende da questa sera l’attività di Cantina Urbana, la prima cantina dove si produce e si imbottiglia il vino a Milano, da poco aperta in Via Ascanio Sforza 87, della quale vi avdevano parlato nel nostro precedente articolo.
Cantina Urbana – Wine Collective® è la prima cantina dove si produce e si imbottiglia il vino in città, situata nel cuore della zona più popolata della movida meneghina, ed il mercoledì di ogni settimana aspetta chiunque voglia passare una serata diversa dalle solite al suo WTF – Wine Tasting Friends, pensato soprattutto per i giovani.
Pertanto ogni mercoledì, dalle ore 19.30 e fino alle 23.00, ci sarà la possibilità di assaggiare tutta l’offerta vinicola della cantina (Tranatt, Meneghino, Maninude ecc.) a prezzi particolarmente vantaggiosi (3 calici a 10 euro, 1 a 5 euro). Gli stessi vini saranno disponibili anche in bottiglia, eventualmente personalizzabile.
Inoltre la Cantina Urbana, per chi lo desisera, offre la possibilità di mangiare mettendo a disposizione la sua gastronomia di qualità (salumi, formaggi ecc.) del Wine Bar.
Questa sera non mancherà anche un piacevole intrattenimento musicale grazie a un dj-set con DJ Tuena.
Info: tel. 02 27014347 ; e-mail: info@cantinaurbana.it .
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.