The Illusionists – Direct from Broadway al Teatro Ciack fino al 27 gennaio

Finalmente ieri sera è andato in scena per la prima volta in Italia, sul palco del teatro Ciak a Milano: The Illusionists, lo spettacolo di magia di maggior successo nella storia di Broadway, vedi il nostro precedente articolo.

Uno spettacolo travolgente, ricco di effetti speciali, interamente dal vivo: lo spettatore ne resta affascinato e viene letteralmente trascinato nel turbine della magia, decine di milioni di spettatori hanno già conosciuto le performance artistiche degli 8 illusionisti più bravi al mondo e noi ieri siamo rimasti affascinati da tutto questo.

Luci, colori, un’atmosfera che va oltre l’immaginazione; il pubblico resta incantato e diventa il vero protagonista dello show poiché resta coinvolto nei diversi numeri di magia.

Gli illusionisti sfidano le leggi di gravità e sicuramente le leggi della ragione: corpi divisi a metà, oggetti che restano sospesi, giochi di manipolazione, catene spezzate, lucchetti aperti in pochi minuti, giochi pericolosi che diventano così naturali e stupefacenti nelle loro mani magiche.

I maghi coinvolgono il pubblico e si alternano sul palco con audacia e naturalezza, lo spettacolo risulta molto scorrevole e ricco di effetti speciali; la struttura del teatro stessa e l’utilizzo di 3 schermi giganti, permettono di seguire ogni spostamento e azione del mago, quindi non preoccupatevi se non sarete in prima fila, perché anche gli ultimi posti godono di una visione perfetta

Spettacolo consigliatissimo, assolutamente da non perdere; adatto a tutta la famiglia, uno show ricco di poesia, suspance, mistero e ovviamente….. magia!


Cosa dicono degli illusionisti:

Sette Houdini sullo stesso palco …” The Wrap (USA)

I primi 5 minuti dello spettacolo valgono già da soli il prezzo del biglietto.” Blackpool Gazette (UK)

Assisterete a cose impossibili. The Illusionists non smetterà di sorprendervi.” Nottingham Post (UK)

Cosa ne pensa il pubblico:
“Non crederete ai vostri occhi! L’esibizione è davvero stupefacente! Alla fine dello spettacolo tutta la nostra famiglia voleva compare altri biglietti per vederlo di nuovo! Siamo rimasti affascinati e incantati per tutto lo spettacolo!” 5 stelle (commento di Lostkany)

“Uno spettacolo consigliato per tutte le età. Un mix coinvolgente di commedia, suspense e incredibili giochi di magia.” 5 stelle (commento di Capealoha)

Questo spettacolo strabiliante mette in luce l’incredibile talento dei più famosi illusionisti al mondo: Luis De Matos (il mago), James More (il mistificatore), Enzo (l’indimenticabile), Andrew Basso (l’escapologo), Yu Ho-Jin (il manipolatore), Kevin James (l’inventore) e Sos e Victoria (I trasformisti).

“Sono rimasta incantata e letteralmente innamorata dello spettacolo, ho ripensato più volte alle possibili soluzioni dei numeri di magia, ma ancora oggi mi chiedo: Forse la magia esiste davvero?” (Lucia Arezzo)

Info:
The Illusionist , Teatro Ciak
(23-27 gennaio) e al Palazzo dello Sport di Roma (31 gennaio – 3 febbraio). Indirizzo: Viale Puglie, 26, 20137 Milano MI Telefono: 02 546 6367

Biglietti su TicketOne