Approda finalmente in Italia la versione teatrale Will & Grace, da oggi al Teatro Nuovo di Milano

Parte questa sera 25 gennaio e sarà in scena fino al 3 febbraio al Teatro Nuovo di Milano ‘Una serata con Will & Grace’ che si ispira ai protagonisti di una delle sit-com più seguite e premiate del mondo.

Non poteva  che essere Milano ad ospitare, in uno dei suoi teatri più prestigiosi e storici, questa piéce reduce del grande  successo riscosso dalla famosissima serie televisiva dal titolo “Will & Grace” che ha calamitato gli ascolti televisivi negli Stati Uniti.

Claudio Insegno, fine osservatore di questi fenoneni, grazie alle sue qualità registiche ne ha fatto un adattamento teatrale e  replicherà il successo in Italia, mettendosi in gioco anche come interprete.

In scena oltre a Claudio Insegno, brillante in entrambi i  ruoloattore/regista, troviamo Teresa Battaglia, Marco Stabile, Sara Greco, Matteo Bocciarelli, Pamela Losacco, Sebastian Gimelli Morosini, Luigi Fiorenti.

Come sul piccolo schermo, le vicende di “Will & Grace” hanno appassionato il grande pubblico televisivo, così sul palco sarà possibile lasciarsi travolgere dalle piccole avventure e disavventure quotidiane di Will & Grace, coinquilini in un elegante appartamento di Manhattan.

Will è un avvocato in carriera. Grace una brillante decoratrice di interni. Sarà amore? Impossibile: lui è gay, lei è in cerca dell’uomo della vita.

Accanto ai due onnipresenti amici: Karen, sofisticata assistente di Grace, e Jack, irriverente amico gay di Will, Rosario cameriera Venezuelana di Karen è l’unica a poterle tenere testa, e Larry e Joe coppia di amici ormai consolidata che mostrerà l’ennesimo aspetto di questa natura.

A complicare il tutto, l’incursione del capo di Will, Mr. Stein, un pazzo e bizzarro datore di lavoro interpretato dallo stesso Claudio Insegno.

Un susseguirsi di scene, di temi, di dialoghi serrati per un breve e divertente sunto di otto stagioni di successo che, nel corso degli anni, hanno saputo declinare in maniera più precisa il concetto di omosessualità, voglia di ridere e divertimento. Tra malintesi, gag, battute e doppi sensi, si parla un po’ di tutto: amore, amicizia, lavoro, omosessualità e altro ancora. impazzirete dalle risate.

Teatro Nuovo
Piazza San Babila
02.794026
Da lunedì a sabato 10:00/19:00 orario continuato
Domenica 14:00/17:00
prenotazioni@teatronuovo.it
Biglietti da 14,50€

 

Rispondi