Priscilla La Regina del Deserto, il musical dei record! Dal 7 febbraio al 3 Marzo agli Arcimboldi

Chi non ricorda  il coloratissimo musical Priscilla, la regina del deserto?  Sicuramentre sono in pochi a non sapere di questo spettacolo fuori dalla righe ma dai messaggi sociali forti ed eterni, quali  quelli della  famiglia, della tolleranza e l’accettazione, valori che non possono essere solo per pochi in quanto di grande importanza e  di conseguenza è importante arrivino al cuore della gente, soprattutto di chi è disposto a riceverli.

Ovviamente “Priscilla La Regina del Deserto” non è solo uno spettacolo carico di spunti di riflessione ma è anche e soprattutto uno spettacolo capace di alternare  momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, pur mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

Per tutto questo “Priscilla La Regina del Deserto”, a grande richiesta dal dicembre scorso  è tornato in tour nei migliori teatri d’Italia. Lo Spettacolo è tratto dall’omonimo film cult ” Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto” – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes.

Da segnalare che questo spettacolo ha ottenuto nel mondo il più grande successo di tutti i tempi,  è stato visto da più di 6 milioni di spettatori e in Italia ha già raggiunto oltre 350.000 spettatori

Presto, dal 7 febbraio al 3 marzo 2019 sarà sulla scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano, uno dei più prestigiosi e capienti teatri in grado di mettere in scena questo spettacolare spettacolo senza sacrifcare nulla  e con un altrettanto spettacolare orchestra dal vivo!


Per Aquisto biglietti online TicketOne

Lo sfavillante musical vanta oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West”.

SINOSSI
Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato! Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West”. Priscilla Queen Of The Desert the Musical, è il musical australiano di maggior successo di tutti i tempi, visto da più di 6 milioni di spettatori. Priscilla Un Musical di successo anche in Italia con 350.000 spettatori.

Il Video promo dello spettacolo:


IL CAST:
Manuel Frattini – Bernadette
Mirko Ranù – Adam/Felicia
Cristian Ruiz – Tick/Mitzi
Stefano De Bernardin – Bob
Arianna Bertelli – Diva 1/Cynthia
Natascia Fonzetti – Diva 2
Alice Grasso – Diva 3
Pedro Batista Gonzalez – Miss U/Cover Adam
Lucina Scarpolini – Marion
Alessia Punzo – Shirley
Simone Nocerino – Young Bernadette/Ensemble/Dance Captain
Salvatore Maio – Ensemble/cover Tick/Frank
Jacopo Bruno – Ensemble/Farrah
Robert Abotsie Ediogu – Ensemble/Jimmy
Andrea Riva – Ensemble/Prete/Cover Bob

Simone Aliprandi – Ensemble
Leonardo Lusardi – Ensemble
Lorenzo Pagani – Ensemble
Marco Ventrella – Ensemble
Nadine Guerra – Ensemble
Maira Albano – Swing/Cover
Matteo Perin – Swing/Cover

 

PREZZI:
da € 13,00 a € 59,00

Previste riduzioni studenti, over 65 e gruppi

ORARI:
MARTEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ e VENERDI’ ORE 21.00

SABATO ORE 17.30 e ORE 21.00, DOMENICA ORE 16.30


Per Aquisto biglietti online TicketOne

 

Rispondi