Vagamondi – Amore oltre i confini, comicità e temi scottanti al centro della scena al Teatro Guanella

Claudio Insegno si unisce al cast per il debutto milanese del 30 gennaio.

Dopo il sold out della data di Campi Bisenzio (Firenze), dello scorso 17 gennaio, lo spettacolo, prodotto da Yeshua Production  con regia e coreografie di  Denny  Lanza e libretto di Maria Chiara Chiti, arriva al Teatro Guanella di Milano (via Giovanni Dupre, 19) mercoledì 30 gennaio alle ore 21:00.

Per Vagamondi – Amore oltre i confini, in questi giorni cresce l’attesa anche per l’annunciata partecipazione di Claudio Insegno, un Menestrello d’eccezione, che per essere in scena sospende “Una serata con Will & Grace“, spettacolo in cui è protagonista e regista insieme, e che sarà in replica fino al 3 febbraio al Teatro Nuovo di Milano, per il quale ha prodotto sempre sotto la sua regia altri spettacoli come Jersey Boys, Spamalot, La famiglia Addams, La febbre del sabato sera, Kinky Boots.

Vagamondi – Amore oltre i confini, un musical inedito interpretato da Musical Mood Company, è tornato scena con una versione completamente rinnovata nell’impianto scenografico, nei costumi e nella colonna sonora – travolgente e volutamente pop –  che contiene molti nuovi brani, tratti dal repertorio di artisti famosi (Madonna, Robbie Williams…) e appositamente riadattati.

Vagamondi – Amore oltre i confini, è soprattutto una grande storia d’amore, arricchita dalla presenza di personaggi comici che incarnano tematiche scottanti quali l’omosessualità, il rapporto genitori/figli, i diritti delle donne, anche attraverso i numerosi cambi di costume che si susseguono durante lo spettacolo.


Musical Mood Company
si presenta al pubblico in una nuova formazione, che schiera in scena 20 performer, non solo toscani: Silvia Benincasa Kraus, Andrea De Pascalis, Giovanni Ceniccola, Emanuela Puzio, Carlotta Tempestini, Stephanie Dansou, Fausto Paparozzi, Myriam Bizzarri Gabrielli, Francesco Davi, Giulia Febbo, Arianna Gamannossi, Fjoralba Kraja, Giulia Mannini, Angelica Perroni, Carla Schneck, Simone Sozzi, Giorgio Tacconella, Ambra Ullrich Rimbotti, Pina Vergara, Nicole Zorzin.

SINOSSI
La storia ruota intorno a Sofia, una ragazza pacifista che, per raggiungere il suo amato Daniele – un militare partito per una missione in Siria – intraprende un viaggio, accompagnata dalle sue più care amiche, Gloria e Tina. Insieme, decideranno di girare il mondo per reclutare persone con i loro stessi ideali, mettendo in atto un’autentica rivoluzione alla Casa Bianca, per strappare in questo modo Daniele  dalla brutalità della guerra.

“Ciò che rende unico Vagamondi è la capacità di raggiungere il cuore delle persone con i mezzi più semplici. E il calore del pubblico al debutto del 2019 mi ha lasciato senza parole”, dice soddisfatto Denny Lanza, regista e coreografo dello spettacolo. “I ragazzi della Musical Mood Company sono stati meravigliosi ed è un onore dirigerli perché non si risparmiano mai e insieme lavoriamo in modo diverso da altre compagnie. Non ci limitiamo a raccontare una storia: la viviamo davvero e ci teniamo per mano.”.

Spettacolo consigliato!

Biglietti: intero 15 €
Info e prenotazioni: info@yeshuaproduction.itwww.yeshuaproduction.it
Acquisto biglietti www.musicaltimes.it/store
Facebook: Musical Mood Company; Vagamondi il Musical