Successo alla serata inaugurale al Gecko 23 di Via Brembo, con Iguazù Acustic Trio e Paola Folli

Un apertura frizzante e scintillante con un quartetto vivace e brioso che ha saputo portare il pubblico di appassionati  della musica dal vivo nel cuore dell’America Latina, laddove le cascate IGUAZU’ scorrono tra Brasile e Argentina, regalando entusiasmo e divertimento .

Ieri sera 7 Febbraio inaugurata  la nuova rassegna   musicale GECKO23 LIVE con IGUAZÚ ACOUSTIC TRIO e PAOLA FOLLI. il  ricco  cartellone continuerà poi con le date del 21 febbraio e 14 e 28 marzo.

Luca Cecchelli ha introdotto la serata  e presentata la rassegna ideata da ProJam Music ed  il progetto musicale della formazione IGUAZÚ ACOUSTIC TRIO e PAOLA FOLLI, dissertando in tono scherzoso che:

“In barba alla terza serata di Sanremo”, siamo qui tutti insieme a regalarci una bellissima serata festeggiando il Nuovo nome del locale GECKO23 , ringraziando i gestori e  gli organizzatori: Raffaella Turati e Rita Cigolini (soci di ProJam Music).

Tre gli straordinari artisti, che hanno condotto il pubblico in   favoloso viaggio musicale per il Sudamerica attraverso i suoi ritmi più caldi, samba, con tocchi di salsa e tango in chiave jazz, il tutto accompagnato da una voce inebriante e coinvolgente: Paola Folli , la straordinaria interprete che li accompagna, invitando poi a  salire sul palco , Fabio Gianni al pianoforte, Marco Mistrangelo al basso e Alex Battini de Barreiro alla batteria e percussioni.

Per il 2019 è in programma la realizzazione di un nuovo disco con gli Iguazù con i brani presentati e cantati da Paola Folli .

Se la mission della nuova rassegna ideata da ProJam Music in collaborazione con Bluescore Studio è quella non solo di  dare voce al repertorio di artisti di qualità,  ma anche e soprattutto dare spazio alle loro più recenti produzioni discografiche, ha centrato l’obiettivo.

Un monento del concerto.

La rassegna Gecko23 Live è senz’altro un’ottima iniziativa per ascoltare dal vivo musica di qualità come il jazz in tutte le sue declinazioni, in un locale elegante ed accogliente accompagnato dalla qualità delle consumazioni.

La serata si è conclusa con la richiesta da parte del pubblico di un bis che è stato accontentato eseguendo un ultimo bellissimo brano.

Gli applausi, copiosi e scroscianti,  hanno salutato gli   IGUAZÚ ACOUSTIC TRIO e PAOLA FOLLI, con un arrivederci a presto in Gecko23 per godere della rassegna concerti Jazz, musica dal vivo.

 

Rispondi