Al Teatro Delfino, dal 15 al 17 marzo sono di scena i ‘Casalinghi Disperati’

Mentre nella Sala del Teatro Delfino di Milano echeggiano ancora le note del  pianista e cantante Mattew Lee, che si esibito dal 1 al 3 marzo con lo spettacolo “Piano Man” Live tour, per una serata dedicata al rock ‘n’ roll degli anni ’50 e che è stata molto applaudito, ecco che arriva la divertente commedia CASALINGHI DISPERATI di Cinzia Berni e Guido Polito con Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugia, la regia è di Diego Ruiz e presentato da Carpe Diem Produzioni.

Lo spettacolo che si annuncia frizzante e divertente rimarrà in scena dal 15 al 17 marzo.

LA TRAMA
Quattro uomini separati e al verde che si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza.

I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite; perché “si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!”

CASALINGHI DISPERATI è una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca. Uno spettacolo esilarante in cui la condizione di uomini separati viene raccontata in maniera allegra, ma con uno sguardo attento e sensibile, che mette in risalto anche debolezze, paure e ansie. Si affrontano tematiche importanti in cui tante persone, troppe, si possono riconoscere fra difficoltà economiche, separazione dagli affetti, avvocati e tribunali.

INFO:
Teatro Delfino: Piazza Carnelli – Milano
Da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2019
Orari: venerdì, sabato ore 21.00; domenica ore 16.00

Biglietti
Intero: 25,00€ | Ridotto: 18,00€
Ridotti: over 65/under 25/studenti con badge
Info e prenotazioni: +39 02 87281266 / +39 3335730340

info@teatrodelfino.it; www.teatrodelfino.it

 

Rispondi