Aggiungi un posto a tavola: il capolavoro senza tempo, al teatro della Luna fino al 31 marzo

Il capolavoro dello spettacolo d’intrattenimento italiano rivive la grande città lombarda. Aggiungi un posto a tavola, lo storico musical di Garinei e Giovannini, è in scena al Teatro della Luna di Milano fino al 31 marzo con una nuova edizione diretta e interpretata da Gianluca Guidi con un interpretazione molto vicina a quella di papà Dorelli e con la partecipazione del grande Enzo Garinei.

Per altre info sullo spettacolo, orari e costi, vi rimandiamo al  precedente articolo

La trama la sappiamo tutti e non ha bisogno di  essere ricordata, ma invece c’è da dire che lo spettacolo si attesta sempre tra i più graditi dal pubblico e conferma lo storico successo: sono passati più di 40 anni dalla prima rappresentazione che vedeva come protagonista Johnny Dorelli.

Il copione è originale, la scenografia e i costumi pure, e anche le musiche. Ma soprattutto ciò che non è cambiato è la capacità di farti emozionare come la prima volta. Ogni cosa è lì dove è stata lasciata anni fa, ma viene interpretata con una maggior freschezza.

Coreografie originali e musiche cantate dal vivo sia dagli attori che dai cori. L’ennesima edizione scoppiettante che non delude mai.

Un’importante produzione con 17  fantastici artisti sul palco accompagnati da cantanti e ballerini di alto livello. La giovanissima Clementina con una voce fresca riesce ad entrare nel cuore di tutte le donne che si sono sentite anche solo per un momento come lei.

Enzo Garinei, monumento del teatro italiano, sarà la voce di Dio alla veneranda età di 91 anni. Un Dio meno austero rispetto alla versione originale e che a fine spettacolo appare sul palco per ricevere a sua volta i meritati applausi del pubblico.

Domenica 17 marzo, nel corso del Riconoscimento  Nazionale  Biennale  Garinei  & Giovannini, che si terrà a Seregno (MB), verrà consegnata una menzione speciale con medaglia del Presidente della Repubblica, alla Commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola” (VII edizione –  Officine del Teatro Italiano OTI  – Viola Produzioni, Teatro Il Brancaccio di Roma), Compagnia professionista: Enzo Garinei, Emy Bergamo, Marco Simeoli, Piero di Blasio, Camilla Nigro, Francesca Nunzi.