Per Contenuti Zero Varietà, questa sera arriva ‘Le Cinque Terre’ al Teatro Leonardo

Arriva questa sera sul palco del Teatro Leonardo una nuova serata dello spettacolo ideato, scritto e interpretato da – Lorenzo Attanasio, Bruno Bassi, Valentina Cardinali, Andrea Delfino, Carlo Amleto Giammusso, Tano Mongelli, Giuseppe Scoditti, Giulia Vecchio –  musiche Tano e l’Ora d’aria, scene Maddalena Oriani, costumi Barbara Petrecca – regia Pablo Solari

durata dello spettacolo: 90 minuti

Che cos’è?
Un contenitore di inesauribili invenzioni pronto a sconvolgere le regole della comicità.

Contenuti Zero – Varietà è uno spettacolo che punta alla pancia dello spettatore ma – come dichiara il gruppo – soprattutto al suo intestino crasso”.

La struttura è quella del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici, ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali Contenuti Zero intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà al grido di “Allegoria… Allegoriaa… Allegoriaaa!”.

Contenuti Zero – Varietà è un viaggio nel magico mondo del ridicolo e dell’assurdo, un’esperienza di divertimento assoluto e spensierato tra rievocazioni storiche, invenzioni futuristiche e tripudi irrazionali, sketch comici, balletti, canzoni e musica live: “Contenuti Zero – Varietà, è uno spettacolo che vi accompagnerà nel vertiginoso mondo dell’assurdo per un’esperienza di sublime idiozia

(Con la complicità di Tano e l’ora d’aria, complesso musicale ricercato dalla questura)”.

Questi i prossimi spettacoli:

27 Marzo | I SEI COMANDAMENTI
17 Aprile | I SETTE SAMURAI

INFORMAZIONI
MTM Teatro Leonardo
Via Andrea Maria Ampère, 1

27 febbraio – 13 e 27 marzo – 17 aprile: ore 20.30
Biglietti unico: Intero 15€ – Arci e Scuole di Teatro 10€
Abbonamento Contenuti zero varietà

BIGLIETTERIA MTM
86 45 45 45 – biglietteria@mtmteatro.it
Prenotazioni e prevendita da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 20:00
Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito www.mtmteatro.it e sul sito e punti vendita

vivaticket.it. I biglietti prenotati vanno ritirati nei giorni precedenti negli orari di prevendita e la domenica a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per questo spettacolo i biglietti si potranno acquistare anche su www.ticketone.it