E’ ritornato Matteo Markus Bok con il nuovo singolo Besos Besos

È uscito oggi, venerdì 5 aprile, BESOS BESOS (DreamWorld/Artist First), il nuovo singolo di MATTEO MARKUS BOK, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali al link artistfirst.lnk.to/BesosBesos

BESOS BESOS arriva a poco più di un anno di distanza da “EL RITMO (AHI AHI AHI)”, conservando le sue stesse atmosfere fresche e il mood “latineggiante” che, in poco più di un anno, l’hanno portato a collezionare 4 milioni di views su YouTube.

«“BESOS BESOS” è nato in un momento in cui avevo bisogno di leggerezza e allegria racconta Matteo Markus Bok che, quest’anno, a soli 15 anni di età, è stato nominato come “Cantante Italiano Preferito” per i Kids’ Choice Awards – dopo un pausa di riflessione dovuta alla fine della mia prima storia d’amore in cui mi sentivo, un po’ come dice il testo della mia precedente canzone “IN THE MIDDLE”. È la mia voglia di ridere, scherzare e vivere la mia età con pura energia! Vi anticipo una cosa: presto uscirà anche il video di “BESOS BESOS” girato da Mauro Russo sulla nave BELLISSIMA di MSC durante l’inaugurazione…Non vedo l’ora di farvelo vedere!»

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco; grazie alle influenze di entrambi i genitori vive in una realtà di contaminazioni, che gli consente di sviluppare fin da piccolo un mood estremamente internazionale. La nascita artistica in Germania, con il secondo posto conquistato a “The Voice Kids” tedesco nel 2016. Le 27 date in tutta Europa con l’acclamato spettacolo-concerto “Soy Luna”. La partecipazione a “Italia’s Got Talent” nel 2017, quella a “Sanremo Young” nel 2018, i numerosi ruoli a teatro (dal Re Leone a Priscilla La Regina Del Deserto) e molto altro ancora. Canta, balla e recita, ma è anche un cantautore che ha già scritto dei pezzi ancora inediti.  

www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/
www.youtube.com/c/matteomarkusbok
vm.tiktok.com/JF3Gmh/
www.facebook.com/matteomarkusbok/
www.twitter.com/matteomarkusbok

 

Rispondi