Max Pisu con il suo brillante ‘Recital’ il 27 aprile all’EcoTeatro di Milano

Sabato 27 aprile alle ore 20.45, all’EcoTeatro di Milano andrà in scena “Recital” con Max Pisu.

Un Max Pisu multiforme affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito,  surreale e divertente.

Tanti i temi toccati. Tra questi, il rapporto genitori-figli. E poi loro, i bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini… a vita bassa. Le litigate di coppia, dove il “non ricordo” diventa l’unica arma di difesa, in grado di ribaltare la realtà dei fatti. Chiudendo con le riflessioni di un anziano che  parla del passato in un’Italia proiettata nel futuro e rivela anche il motivo per cui i pensionati “piantonano” i cantieri. Ci si riconosce, i ragazzi come gli adulti.

Non mancherà l’inseparabile Tarcisio che tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconta nuove avventure in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia… si può facilmente immaginare!

Il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo nei panni di Tarcisio, a Zelig (dal 1997/98).

Famosi il suo “ciaaaaaaoooo” per rispondere al telefono e la sua infantile cattiveria che sfocia nel solito, quanto esilarante, “Minchia che ridere!”

Max, nel tempo, ha dato sfogo alla sua poliedricità artistica.

La sua comicità garbata, la recitazione pulita e la sua simpatia, gli hanno permesso, oltre che come attore di film, sit-com, fiction, di distinguersi come conduttore, sia in ambito televisivo che live.

Info e prenotazioni
Biglietti: 20 euro/22 euro
Biglietteria aperta da giovedì a sabato ore 15-19
Telefono 02 82773651 – 370 142 42 92