Zelig Cabaret: programmazione dal 6 al 13 maggio

Lunedì 6 e martedì 7 maggio  ZELIG TIME (registrazione televisiva)

Ripartono le registrazioni di ZELIG TIME in onda ogni lunedì sul Canale 63 (digitale terrestre) Con la conduzione di Federico Basso e Davide Paniate si alterneranno sul nostro storico palco comici conosciuti, nuovi e nuovissimi.

In ogni puntata avrete modo di scoprire talenti e di rincontrare i vostri beniamini. Il palco su cui sono nati i fenomeni della comicità italiana, torna al suo compito più importante: scoperta e lancio dei nuovi talenti della comicità.

Il cast del 6 e 7 maggio: Vincenzo Albano, Ippolita Baldini, Silvio Cavallo, Michele Cosentino, Vincenzo Comunale, Andrea Di Marco, Federica Ferrero, Simonetta Guarino, Cinzia Marseglia, Santo Palumbo, Max Pieriboni, Elianto, Bob Ferrari, Marco Turano E con Stefano Signoroni & The Mc Band (Giacomo Ruggeri e Tommaso Ruggeri)

Mercoledì  8 maggio   LABORATORIO ARTISTICO  presentano FEDERICO BASSO E DAVIDE PANIATE

Il Laboratorio artistico di  Zelig è l’occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni  vincenti.
Per i comici il Laboratorio artistico è un luogo protetto dove poter lavorare “senza rete”, essere allo stesso tempo protagonisti e “cavie” delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.

Per il pubblico un’esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute
A presentare le serate di laboratorio artistico due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e tanta complicità. Cast in via di definizione

Giovedì 9 maggio  STARS intervista spettacolo con ERALDO MORETTO (La Cesira)  conduce Giancarlo Bozzo (registrazione televisiva)

Stars è un programma televisivo dedicato alle stelle del firmamento di Zelig, Ideatore e autore del programma è Giancarlo Bozzo, che nei panni anche di conduttore ha il compito di intervistare alcuni dei comici più famosi del nostro Paese.

Giovedì 9 maggio, protagonista sarà ERALDO MORETTO (La Cesira) che racconterà ai microfoni di Zelig Tv le tappe fondamentali della sua carriera e come sono nati i suoi personaggi.

Le serate di Stars sono prima di tutto incontri ravvicinati con i comici più importanti di Casa Nostra, e l’abile mix del format, un po’ intervista, un po’ spettacolo è quello che le rende speciali.

Un viaggio nella vita, professionale e privata, dei comici che hanno fatto la storia della comicità italiana, arricchito da contributi video e dalle testimonianze di amici e colleghi. In ogni puntata, si scandaglierà ogni aspetto della vita dell’artista invitato, coi relativi retroscena che spesso daranno vita a sorprese e momenti inattesi. Le interviste spettacolo sono in onda il martedì in prima serata su Zelig Tv canale 63 del digitale terrestre

Sabato 11 maggio BeComedy UK
AN ENGLISH COMEDY NIGHT IN MILAN!
Una serata di Stand-Up Comedy tutta in lingua inglese, con 5 fantastici comici e un presentatore!
Lo show si divide in due tempi e ciascun comedian avrà a disposizione 15 minuti sul palco.
Il format nasce a Londra da un’idea di Marco Di Pinto, e quella allo Zelig sarà la prima di due serate lancio (11 maggio e 15 giugno) per questo ‘Made in Italy project’ di comicità.

Ecco gli artisti che si esibiranno alla prima serata, in ordine sparso:
Luca Cupani, Tiziano La Bella, Filippo Spreafico, Ettore Potente e Salvatore Zappia. Presenta: Marco Di Pinto.


INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 16

Ingresso tavolo 15€ – tribuna 12€ / I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Nelle serate di registrazione l’ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo e sabato dalle 18.00 alle 20.00).

Acquisti online su www.ticketone.it