Cantina Urbana: sarà Elianto l’ospite di domani al terzo appuntamento con Musica Urbana

Domani, giovedì 23 maggio, torna l’appuntamento con MUSICA URBANA, la nuova serata musicale di Cantina Urbana (www.cantinaurbana.it) organizzata con cadenza settimanale in collaborazione con Officine Balena. Protagonista della terza data in calendario sarà Elianto, un artista di strada di Milano che, oltre a cantare e a suonare brani di sua creazione, fa dell’improvvisazione il suo mantra, inventando canzoni in freestyle dedicate ai passanti che si imbattono sul suo cammino così da farli diventare protagonisti ,anche se solo per un verso, delle sue canzoni.

Questa sua indole irriverente l’ha presto portato a esibirsi con le sue improvvisazioni nei principali teatri di cabaret di Milano (Zelig, Derby, Manzoni) e successivamente anche in tv. Ad oggi, infatti, è tra i protagonisti di due programmi del palinsesto di Zelig TV (Zelig Time, Love Stories) e di recente ha partecipato a Italian’s Got Talent dove, con 4 “si” dei giudici, si è aggiudicato l’accesso alle semifinali.

Elianto collabora con diversi artisti come autore di brani e continua a creare canzoni satiriche dai generi più disparati, dal rock duro alla trap, ma il fascino per l’arte di strada non lo ha mai abbandonato, tant’è che, meteo permettendo, lo si può trovare talvolta ancora sui Navigli ad improvvisare con la sua chitarra.

Domani sera, in accompagnamento alla performance musicale di Elianto, ci saranno i vini di Cantina Urbana, ma non solo. Eccezionalmente e solo il giovedì in abbinamento al nuovo menù serale sarà possibile ordinare anche birra del Birrificio Milano (www.birrificiomilano.com) e Gin Tonic con gin GIASS (www.giassgin.com), prodotti “made in Milano” proprio come i vini della cantina.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con aperitivo e dj-set, con possibilità di cenare.

Alle 21.30 partirà il live dell’artista.

L’ingresso è libero.
Tel. 02 27014347 ; e-mail: eventi@cantinaurbana.it .
 

Rispondi