Zelig Cabaret: tutta la programmazione dal 27 maggio al 1 giugno

Lunedì 27 maggio ZELIG TIME (registrazione televisiva)   

A Zelig Cabaret continuano le registrazioni di ZELIG TIME in onda ogni lunedì su Zelig TV  canale 63 (digitale terrestre)

Con la conduzione di Federico Basso e Davide Paniate si alterneranno sul nostro storico palco comici conosciuti, nuovi e nuovissimi.

In ogni puntata avrete modo di scoprire talenti e di rincontrare i vostri beniamini. Il palco su cui sono nati i fenomeni della comicità italiana, torna al suo compito più importante: scoperta e lancio dei nuovi talenti della comicità. Cast in via di definizione

Mercoledì 29 e giovedì 30 maggio L’ARTE DI VIVERE conducono LEONARDO MANERA E CARLO VANONI  (registrazione televisiva)

Una vita. Le emozioni, le sensazioni che si possono incontrare in una vita. Una vita qualsiasi, che però è il riassunto di tutte le vite. E per ogni momento dell’esistenza, per ogni gioia, per ogni passione, per ogni difficoltà, un quadro. La storia di un quadro, che non è più solo olio su tela, ma diviene racconto vivo e vibrante di uomini e delle loro storie. Leonardo Manera e Carlo Vanoni, ogni sera con un ospite diverso (attori, sportivi, musicisti), ciascuno utilizzando il proprio linguaggio, propongono in questo spettacolo un racconto che passando attraverso una storia personale narra anche la storia dell’arte in modo fresco e innovativo. L’Arte di Vivere è un programma in onda su Zelig Tv canale 63 (digitale terrestre).

Gli ospiti di mercoledì 29 maggio Jo Squillo e Andrea Zorzi

Gli ospiti di giovedì 30 maggio Gabriella Golia e Massimo Cirri

Sabato 1 giugno TEATRIBÙ in  IMPRO SOAP

Intrighi, intralci, intrecci e amori. Tutto, rigorosamente improvvisato.
Rivalità tra famiglie ricche e potenti, sotterfugi, spie, tradimenti e storie d’amore complicatissime.

Sono questi gli ingredienti della soap opera che prenderà vita sul palco, dopo che il pubblico avrà scelto e assegnato i ruoli agli attori.

Buio in sala, sigla, che cominci l’appassionante 34765esima puntata di questa incredibile soap opera istantanea.

con Alberto Cannizzaro, Gabriele Carabelli, Spazia D’Onofrio, Mico Pugliares, Mari Rinaldi e la partecipazione straordinaria di Viviana Porro de Le Scemette

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 16

Ingresso tavolo 15€ – tribuna 12€ / I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Nelle serate di registrazione l’ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo e sabato dalle 18.00 alle 20.00).

Acquisti online su www.ticketone.it