Cantina Urbana: domani 30 maggio gli Ossibuchi per il 4° appuntamento di ‘Musica Urbana’

Domani, giovedì 30 maggio, torna l’appuntamento con MUSICA URBANA, la nuova serata musicale di Cantina Urbana (www.cantinaurbana.it) organizzata con cadenza settimanale in collaborazione con Officine Balena. Protagonista della quarta data in calendario saranno Gli Ossibuchi, alias Maurizio Bonino, cantautore conosciuto a livello nazionale con lo pseudonimo di Bonetti, con il quale ha pubblicato due dischi ed effettuato altrettanti tour nazionali, e Alessandro Chiorino, voce e chitarra dei Pagliaccio, anche loro attivi con più di 400 date su tutto il territorio nazionale e due dischi distribuiti in tutta Italia.

Gli Ossibuchi racconteranno la storia di Milano attraverso i brani che l’hanno vista protagonista, cantati non solo da quegli artisti che a Milano sono nati e ci hanno vissuto, come Jannacci, Gaber, Celentano e Cochi e Renato, ma anche da quelli che l’hanno osservata da lontano, quasi come in una sorta di botta e risposta, come Alberto Fortis e Lucio Dalla, fino ad arrivare ai giorni nostri con la nuova scena indie rappresentata da Calcutta, i Baustelle e Myss Keta, perché Milano non è mai stata solo dei milanesi, ma del mondo.

Domani sera, in accompagnamento alla performance musicale degli Ossibuchi, ci saranno i vini di Cantina Urbana, ma non solo. Eccezionalmente e solo il giovedì in abbinamento al nuovo menù serale sarà possibile ordinare anche birra del Birrificio Milano (www.birrificiomilano.com) e Gin Tonic con gin GIASS (www.giassgin.com), prodotti “made in Milano” proprio come i vini della cantina.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con aperitivo e dj-set, con possibilità di cenare.

Alle 21.30 partirà il live del gruppo.