House Of Talent: raccolti 12 mila euro per Vidas – casa sollievo bimbi

Milano, 29 maggio 2019 – Una serata speciale, il Summit – House Of Talent, per celebrare un anniversario e la forza di un sogno davvero tenace. Matteo Altieri, fondatore del progetto House Of Talent – la prima crew italiana di influencer che raccoglie anche molti volti provenienti dal fortunato programma Rai, Il Collegio – ha approfittato del proprio party di compleanno per festeggiare anche i nuovi orizzonti del suo gruppo.

Nuovi scenari per una visione che Matteo Altieri ha sempre coltivato con tutto sé stesso, nuove strade che porteranno House Of Talent a crescere ulteriormente e a condividere il proprio cammino con importanti realtà come Fabbri Editori, Magnolia, Mondo Tv Group e ZooCom, per nuovi e sempre più stimolanti progetti.

Al centro della serata, però, l’ufficializzazione più importante: l’iniziativa di House Of Talent a favore dell’associazione Vidas per raccogliere fondi a sostegno della Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

“Ho deciso di legarmi a Vidas perché credo fortemente che ognuno di noi abbia diritto ad avere un posto dove potersi sentire meglio, un luogo dove potersi sentire sé stesso”, spiega Matteo Altieri, “la missione di questa associazione è anche quella di alleggerire il peso della malattia, donando un posto dove poterlo fare con dignità.

Pertanto, ho deciso di dedicare il summit e la mia festa di compleanno a un progetto che possa aiutare davvero qualcuno. Ho comunicato a tutti che non volevo regali, ma una donazione a Vidas. Il mio appello è stato ascoltato e grazie ai nostri partner e amici abbiamo raccolto 12.000 euro”.

La Casa Sollievo Bimbi oltre a essere il primo hospice pediatrico della Lombardia e il terzo in Italia è soprattutto un luogo accogliente, all’interno del quale trovano posto mini-appartamenti dedicati alla degenza, spazi riservati al day hospice, alle terapie ambulatoriali e alle cure palliative per bambini e ragazzi.

“Grazie dell’impegno di solidarietà di House of Talent che sostiene la nostra vicinanza ai più fragili tra i malati, estesa anche all’età pediatrica, a domicilio dal 2015 e, a breve, anche all’interno di Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico Vidas per bambini e ragazzi con malattie inguaribili che potremo accogliere insieme
alle loro famiglie”, commenta Raffaella Gay, responsabile comunicazione Vidas.

Tra i maggiori donatori che hanno contribuito a questa iniziativa spiccano alcuni speciali invitati presenti al Summit Party di Matteo Altieri: Fabbri Editori, Magnolia, Mondo Tv Group e ZooCom, tutti partner di House

Of Talent, realtà di riferimento nel proprio settore che proprio ieri sera, tra un festeggiamento e l’altro, hanno svelato anche qualche particolare in più sui nuovi progetti ai quali lavoreranno in collaborazione con la crew italiana di influencer.

 

Rispondi