Cantina Urbana: Machella sarà protagonista per il quinto appuntamento

A Cantina Urbana, sul Naviglio Pavese, prosegue il ciclo di serate a cadenza settimanale “Musica Urbana”, organizzate in collaborazione con Officine Balena e dedicate al panorama indie italiano. Protagonista della quinta data in calendario, in programma per domani, giovedì 6 giugno, sarà Machella.

Alessandra Machella, cantautrice e musicista polistrumentista, nasce a Macerata il 13 novembre 1985. Dopo le prime conferme ufficiali a Musicultura e a Castrocaro, nel 2014 pubblica il singolo Sotto il nostro cielo, cantato in duetto con Giacomo Paci (Amici 2014), di cui Machella è autrice e compositrice. Nel 2018 partecipa e arriva alle semifinali di The Voice Of Italy: il video della sua blind audition, in cui reinterpreta “Andiamo a Comandare” di Rovazzi, colleziona oltre 800.000 views. Proprio grazie a questo brano, Machella dimostra il suo talento interpretativo, che la porta in poco tempo a girare tutta l’Italia con il suo spettacolo live #OneGirlBand in cui, sola sul palco, arrangia le canzoni che poi canta suonando chitarra, batteria, armonica, basso e una loopstation.

Domani sera, in accompagnamento alla performance musicale di Machella, ci saranno i vini di Cantina Urbana, ma non solo. Eccezionalmente e solo il giovedì in abbinamento al nuovo menù serale sarà possibile ordinare anche birra del Birrificio Milano (www.birrificiomilano.com) e Gin Tonic con gin GIASS (www.giassgin.com), prodotti “made in Milano” proprio come i vini della cantina.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con aperitivo e dj-set, con possibilità di cenare. Alle 21.30 partirà il live di Machella.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 02 27014347 o scrivere una email all’indirizzo eventi@cantinaurbana.it .

 

Rispondi