Cantina Urbana: i Kent Funk per il sesto appuntamento di Musica Urbana

A Cantina Urbana, sul Naviglio Pavese, prosegue il ciclo di serate a cadenza settimanale “Musica Urbana“, organizzate in collaborazione con Officine Balena e dedicate al panorama indie italiano. Protagonisti della sesta data in calendario, in programma per domani, giovedì 13 giugno, saranno i Kent Funk.

Si tratta di una band fondata da Andrea (voce), poli-strumentista, autore e anche attore, cui poi si sono affiancati Luca (batteria e voce) e Francesco (chitarra). Il progetto nasce come naturale prosecuzione del precedente (The General Brothers, vincitori dei Global Music Awards 2016 e del WMF Rock Contest 2017).

La nuova formazione coinvolge ed emoziona il pubblico, stabilendo una connessione forte e naturale tra palco e platea che fa sentire gli spettatori parte integrante di quello che sta accadendo on-stage.

Il loro sound è una perfetta sintesi tra classico e moderno: conserva il calore dell’acustico rafforzandolo con l’elettronica.

Lo show è un mix di interpretazioni di brani celebri (internazionali e anche italiani), che hanno fatto la storia del Rock, Pop e Hip-Hop, intervallati con i brani originali della band, scelti tra quelli che hanno riscosso maggiore successo.

Domani sera, in accompagnamento alla performance musicale dei Kent Funk, ci saranno i vini di Cantina Urbana, ma non solo. Eccezionalmente e solo il giovedì in abbinamento al nuovo menù serale sarà possibile ordinare anche birra del Birrificio Milano (www.birrificiomilano.com) e Gin Tonic con gin GIASS (www.giassgin.com), prodotti “made in Milano” proprio come i vini della cantina.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con aperitivo e dj-set, con possibilità di cenare. Alle 21.30 partirà il live dei Kent Funk.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 02 27014347 o scrivere una email all’indirizzo eventi@cantinaurbana.it .

 

Rispondi