Cantina Urbana: domani 4 luglio, Gente ospite per il 9° appuntamento

A Cantina Urbana, sul Naviglio Pavese, prosegue il ciclo di serate a cadenza settimanale “Musica Urbana“, organizzate in collaborazione con Officine Balena e dedicate al panorama indie italiano. Protagonista della nona data in calendario, in programma per domani, giovedì 4 luglio, sarà Gente.

Nato a Bologna, classe 1993, Gente è un “cantautorap” difficilmente categorizzabile perché appartiene a tutti così come non appartiene a nessuno. È il frutto di contaminazioni provenienti da mondi musicali di ogni genere. Nasce tra le mura della sua stanza e si propaga nelle piazze perché è un’idea isolata che diventa espressione di mondi eterogenei. Gente è un’ombra informe che riflette i colori e le sfumature che lo hanno ispirato. È uno, ma si fa chiamare come si chiamano in genere molti, perché il suo nome è il modo migliore per esprimere chi è e forse chi non è. È il vecchio e il nuovo, lo strano e l’orecchiabile, le parole difficili che però si ricordano, uno qualunque che tuttavia non passa inosservato.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con aperitivo e dj-set, con possibilità di cenare. Alle 21.30 partirà il live di Gente.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 02 27014347 o scrivere una email all’indirizzo eventi@cantinaurbana.it .