Magazzini Generali celebra il 25° anniversario e apre la nuova stagione con Ricardo Villalobos

Magazzini Generali celebra 25 anni dall’apertura.  La nuova stagione si apre con un evento speciale per l’anniversario dello storico locale milanese il 27 settembre con RICCARDO VILLALOBOS 25th years Anniversary Opening Party.

Il dj e produttore chileno darà ufficialmente il via alla nuova stagione di Magazzini Generali che nei prossimi mesi presenterà sul proprio palco, in collaborazione con ClubNation, grandi artisti del panorama internazionale tra cui KRUDER & DORFMEISTER in programma venerdì 4 ottobre, MOODYMANN il 25 ottobre, MARCEL DETTMANN il 29 novembre, BEN KLOCK il 13 dicembre e KERRY CHANDLER il 17 gennaio.

Al fitto programma si aggiunge il noto format THIS IS INDIE che torna a Milano e si stabilisce a Magazzini Generali per un appuntamento fisso mensile che partirà sabato 28 settembre. This is Indie è la prima festa che porta dal vivo e sul dancefloor tutto l’immaginario indie: dalla nuova scuola itpop ai suoni ruvidi della cultura underground inglese, dal lungomare di Mergellina alle strade di Liverpool. Performance live e djset in un’unica serata, oltre 5 ore di viaggio attraverso due generazioni portabandiera dell’attitudine alternativa.

Il locale icona della movida milanese taglia il traguardo del suo primo quarto di secolo e riapre i battenti per una nuova stagione ricca di eventi a partire dal 27 settembre.

#CIVEDIAMOAIMAGAZZA

Info e Orari RICCARDO VILLALOBOS 25th Anniversary Openingia Party
Apertura 23:30 – 06:00

Biglietti https://dice.fm/event/kw258-ricardo-villalobos-25th-opening-party-27th-sep-magazzini-generali-milan-tickets

 

 

Rispondi