Hors: ritorna dal 2 al 5 ottobre 2019 al Teatro Litta e La Cavallerizza

Dopo il grande successo della passata edizione torna Hors: dal 2 al 5 ottobre 2019 il Teatro Litta e La Cavallerizza, diventeranno la casa del teatro indipendente milanese e non solo. Questa edizione sarà dedicata ad indagare la relazione padri/figli, volendo porre il focus non solo sull’aspetto sociale del tema ma anche sulle possibilità di conflitto nel passaggio generazionale in ambito artistico e culturale.

La direzione artistica nei mesi scorsi, ha selezionato sei progetti che metteranno in scena la propria lettura del tema attraverso una messa in scena di 20 minuti.

Tra le grandi novità di quest’anno ci sarà anche il debutto della prima produzione Mosaico MTM nata dalla collaborazione tra alcune delle compagnie selezionate nella scorsa edizione del festival

HORS è il primo festival di teatro indipendente milanese che si pone l’obiettivo di investire concretamente sugli artisti del territorio. Oltre ad offrire uno spazio per mostrare i propri lavori a pubblico e operatori di settore, Hors accompagnerà gli artisti in un percorso produttivo di creazione e contaminazione.

Nei giorni del Festival oltre agli spettacoli ci saranno eventi, incontri e spazi espositivi presso il foyer del Teatro Litta

In conclusione del Festival HORS una grande festa, sabato 5 ottobre dalle ore 22.30, HORS PARTY DjSet Renda/Salmetti