Winx Club: l’Accademia Maestri Pasticceri Italiani firma la torta del 15°compleanno delle fatine

Le Winx colpiscono ancora, e questa volta nel segno del dolce!

In occasione dei festeggiamenti per il compleanno delle Winx, è stata presentata l’Anniversary Cake più golosa della galassia, pensata per celebrare i 15 anni di successi delle fatine di casa Rainbow!

La torta è stata realizzata dai grandi Maestri di AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), fondata da Iginio Massari e guidata dal presidente Gino Fabbri – testimonial d’eccezione dell’evento – ed è ispirata al fantastico mondo Winx e alle avventure delle sei eroine di fama mondiale, nate dalla fantasia e dal talento di Iginio Straffi ed entrate nel cuore e nell’immaginario di milioni di bambine e ragazze.

Il maestro Roberto Cantalacqua ha realizzato una meravigliosa torta con una base di gianduia e vaniglia alta 3 metri. 15 piani decorati completamente in stile italiano con ghiaccia reale dove non potevano mancare sei farfalle che simboleggiano le fate del Winx Club.

Presentata nella favolosa cornice di Palazzo delle Stelline, nell’ambito di Sweety of Milano, l’Anniversary Cake è il perfetto coronamento di una dolcissima festa, animata e resa ancor più magica dalla presenza di Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha, che hanno regalato momenti indimenticabili alle piccole fan e alle famiglie presenti.