Fabrizio Moro: online il video del nuovo singolo “PER ME” – Dal 12 ottobre in tour in tutta Italia

È online il video di Per me”, il nuovo singolo di FABRIZIO MORO, estratto dall’album di inediti Figli di nessuno”.

Il video, visibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista al link https://www.youtube.com/watch?v=HPUCAm7elCY, celebra la carriera dell’artista dai primi live fino ai giorni nostri.

Girato nel Dream Cinema – Fornaci Cinema Village di Frosinone, il video vede la regia e produzione di Trilathera e la sceneggiatura dello stesso Fabrizio Moro e Trilathera. 

“Per me” ha il linguaggio diretto e senza filtri che contraddistingue il cantautore, che ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.

L’album “Figli di nessuno(Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro (disponibile in digitale, in versione vinile, cd e vinile con card autografata esclusiva Amazon – https://SMI.lnk.to/FigliDiNessuno), arrivato a due anni di distanza da “Pace”. Questa la tracklist di “FIGLI DI NESSUNO”: Figli di nessuno”, “Filo d’erba”, “Quasi”, “Ho bisogno di credere”, “Arresto cardiaco”, “Come te”, “Non mi sta bene niente”, “Me’ nnamoravo de te”, “Per me”, “#A”, “Quando ti stringo forte”.

Dal 12 ottobre Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live in tutta Italia: prima con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport di ACIREALE (CT), ROMA e MILANO, e, dal 13 novembre, con un tour nei principali teatri italiani. FIGLI DI NESSUNO Toursarà un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.

Dopo le 4 date nei palasport di ACIREALE (12 ottobre – Pal’Art Hotel), ROMA (18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport) e MILANO (26 ottobre – Mediolanum Forum), a novembre inizierà il tour nei teatri italiani.

Biglietti su TicketOne.

Queste le date ad ora confermate:
13 novembre Tuscany Hall di FIRENZE
16 novembre Teatro Dis_Play di BRESCIA
18 novembre Europauditorium di BOLOGNA
20 novembre Teatro Colosseo di TORINO
26 novembre Teatro Ponchielli di CREMONA
29 novembre Nuovo Teatro Carisport di CESENA
30 novembre Teatro La Fenice di SENIGALLIA (AN)
2 dicembre Teatro Massimo di PESCARA
4 dicembre Teatro Augusteo di NAPOLI
5 dicembre Teatro Team di BARI
6 dicembre Teatro Verdi di BRINDISI
12 dicembre Teatro Openjobmetis di VARESE
14 dicembre Teatro Verdi di MONTECATINI (PT)
18 dicembre Pala Congressi di LUGANO