Singin’ in the rain: domani in anteprima a Piazza Gae Aulenti con un’eccezionale perfomance

In attesa di vederlo in scena sul palco del teatro Nazionale Che Banca SINGIN’ IN THE RAIN – CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA il musical arriva a Milano, domani ore 13:15 in piazza Gae Aulenti, dove  i ballerini dello spettacolo, e non solo, si esibiranno in anteprima esclusiva in una performance live.

Il Musical, nuovissima produzione di Stage Entertainment Italia, che vede la regia di Chiara Noschese, sarà in scena al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano dal 15 novembre all’11 gennaio 2020. Vedi il nostro articolo di presentazione.

A stupire e affascinare il pubblico, oltre all’intreccio amoroso, cambi di scena spettacolari, costumi scintillanti, in perfetto stile anni 20, quando il cinema era muto e la comunicazione era affidata unicamente l’immagine, e un effetto speciale super romantico, la pioggia che cadrà direttamente sul palco. Tutto questo per far vivere al pubblico in sala l’emozione e la magia dei grandi musical live.

Il cast è formato da professionisti del mondo dei musical, già protagonisti in passato di importanti show messi in scena sui palchi italiani. Da Giuseppe Verzicco (Don Lockwood), Gea Andreotti (Kathy Selden), Mauro Simone (Cosmo Brown), Martina Lunghi (Lina Lamont) a Massimo Cimaglia (R.F. Simpson) e Roberto Vandelli (Roscoe Dexter).