Spectraculum, in scena all’Oltheatre al De Sica – Teatro Cinema Peschiera Borromeo il 31 ottobre e 1° novembre

Ormai è un appuntamento fisso per la notte di Halloween: torna a grande richiesta SPECTRACULUM lo show più terrificante e spaventosamente acrobatico della Compagnia Liberi Di Physical Theatre.

Ideato e diretto da Davide Agostini, fondatore della Compagnia, in collaborazione con il resto del fantastico cast, lo show è una delle produzioni più ironiche e divertenti del loro repertorio. 

Le urla di una giovane donna rapita si perdono nel buio di una notte tenebrosa. La fitta nebbia rivela a tratti ciò che si nasconde dietro le lapidi di un cimitero in rovina. Un alone di mistero e paura circonda le vicende che si intrecciano attorno alla sfortunata vittima, imprigionata in una vischiosa tela di ragno e senza alcuna possibilità di fuga sotto le grinfie di strane e malvage creature riportate in vita da una temibile strega con poteri demoniaci…

Uno show terrificante ed esplosivo, condito da coreografie eleganti e spaventose, macabri colpi di scena e acrobazie mozzafiato, inseriti in uno scenario agghiacciante che lascia lo spettatore con il fiato sospeso fino a un clamoroso e imprevedibile finale a sorpresa.”

 

Consigliato dai 6 anni ai 100!
INFORMAZIONI:
Giovedì 31 Ottobre ore 21:00
Venerdi 1 Novembre ore 16:00
Oltheatre al De Sica – Teatro Cinema Peschiera Borromeo:
Via Luigi Sturzo 25, Peschiera Borromeo – MILANO-
BIGLIETTI: biglietti@oltheatre.it  Dai 16 euro
tel: 0251650936
www.oltheatre.it