Fabrizio Fontana fa il pieno di pubblico e di risate al Teatro Oscar

Al Teatro Oscar di Milano ieri è stato protagonista Fabrizio Fontana col suo spettacolo che avevamo già annunciato nel nostro precedente articolo.

Tanta la partecipazione e il coinvolgimento, che ha abbracciato più generazioni e persone proprio di ogni genere, nella serata di sabato 26 ottobre 2019 per lo spettacolo di cabaret inserito nella rassegna di “Risate da Oscar” promossa dalla KarmArtistico di Francesco Ruta.

Fabrizio Fontana, noto talento del cabaret Zelig e varie trasmissioni televisive, interagendo con l’improvvisazione e il pubblico, ispirato da situazioni personali e folle intelligenti, dona uno spettacolo “in evoluzione creativa” generando con il suo entusiasmo e mimica una pura festa di energia positiva e tante risate. Non si fatica a ridere di gusto, capire le battute non banali ma semplici e originali.

In continuo contatto con la situazione del pubblico, il comico muove giochi di parole e ironia per risate chimicamente funzionali in uno specchio che riflette e diventa lente per l’osservazione di situazioni tragicomiche e della realtà.

Invitando il pubblico a esprimersi con le proprie passioni, esplode la sua espressione, esprime la sua passione e la propria comicità lasciandosi andare al suo costruttivo magico e razionale punto vista sulla vita.

Lo spettacolo offre un trattamento collettivo, fortificando, con terapeutiche risate e riflessioni emotive, il sistema nervoso e il tono di un pubblico mentalmente e attivamente sul palco della vita.

Introdotto al cabaret, invitato a stare sul palco e semplicemente attivarsi è proprio il pubblico a cui viene offerto con i vivacissimi Sandro e Patrizia i Bis-Lunghi, un corso ballerino che applica la direzione per un intro dinamico, super ritmato allo spettacolo.

A scaldare il pubblico milanese, nel pre-spettacolo, ci ha pensato il comico di apertura Luca Giardello.

Il prossimo appuntamento sabato 30 novembre 2019 con Marta & Gianluca (Marta Zoboli  e Gianluca De Angelis). Presto vi diremo di più!!

 

INFO:
Teatro Oscar
Via Lattanzio 58, 20137 Milano
BIGLIETTERIA, INFORMAZIONI e PREVENDITE
esclusivamente presso
Francesco Ruta
331 743 5613
karmusicalive.f@gmail.com

 

Rispondi