Singin’ in The Rain: applauditissimo il debutto di ieri dal pubblico e tanti vip

Ieri sera al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano si è tenuta la Prima del musical Singin’ in the RainCantando Sotto la Pioggia con la regia di Chiara Noschese, che starà sulla scena nella prima parte di stagione con repliche fino all’11 gennaio 2020.

Molti i volti noti presenti in sala tra il pubblico, insieme ai giornalisti interessati a questa nuova rappresentazione promossa da Stage Entertainment.

Tra gli ospiti erano presenti Diego Passoni, Camila Raznovich, Paola Iezzi, Andrea Pinna e la The Pozzolis Family e tanti altri. Nella galleria alcuni dei vip fotografati da Marco Tosi.

«Singin In The Rain è una storia che strappa una risata e fa sognare, in un’evasione unica, che capita solo quando siamo chiusi in un teatro, immersi in una che parla di poesia, talento, musica, arte, di quella “materia divina” di cui, a mio avviso, abbiamo una grande nostalgia» commenta Chiara Noschese.

Per altre notizie vedi il nostro precedente articolo.

I biglietti sono già disponibili sul sito www.teatronazionale.it, www.ticketone.it, presso il Box Office e l’Ufficio Gruppi del teatro.

La foto di copertina è di Luca Vantusso

 

Rispondi