Lo scoiattolo Ernestino, fa da guida nel mondo magico del Natale Knam

Il Natale Knam 2019 quest’anno non è (solo) il semplice e usuale catalogo di prodotti, ma una vera e propria storia: quello dello scoiattolo Ernestino, che accompagnerà i lettori, i clienti e tutti gli amanti delle Feste a vivere in prima persona la magia del Natale Knam.

E per realizzare al meglio questo proposito, lo scoiattolo e tutti gli amici che lo accompagneranno nelle prossime settimane, si muoveranno in un luogo d’eccezione, materico e suggestivo, intriso di storia e profumato di spezie: la Collezione Branca, un ambiente perfetto per raccontare la favola di Natale Knam, capace di condurre grandi e piccini, fino alla porta della pasticceria di via Anfossi 10.

Il negozio accoglierà tutti in una dimensione da sogno, tra Ernestino, la sua ghianda, l’angelo e tutte le creazioni in cioccolato capaci di rappresentare al meglio il Natale Knam: dagli alberi, con le loro innumerevoli forme e colori, fino ai tipici personaggi del Natale, come il Babbo, la renna, Knolaf.

A completare l’offerta, tante proposte di confezioni per cioccolatini, biscotti, praline, con la possibilità di personalizzare e scegliere la composizione che più si addice alle varie occasioni ed esigenze.

Anche questo Natale, oltre al panettone classico e al pandoro, lo Chef Knam proporrà il Knamettone, un lievitato limited edition che nella sua versione 2019 vedrà come protagonista il Frau Knam Senorita 72, il cioccolato speciale che Knam ha trovato e selezionato in Perù, con cui verrà eseguita la copertura, l’arancia semicandita e i pistacchi salati.

Senza dimenticare il salato, con i panettoni gastronomici e una scelta di finger food, adatti per le cene di Natale, i party aziendali e i cocktail più raffinati.

Ma ora lasciamo che sia Ernestino a raccontarvi la sua storia e a portarvi all’interno del Mondo di Knam…

 

Rispondi